Antonella Clerici, ecco come si è presentata in diretta nello studio di È sempre mezzogiorno: l’avevate riconosciuta?
Ancora una volta la mitica e spumeggiante conduttrice televisiva Antonella Clerici ha stupito il suo pubblico con un clamoroso colpo di scena. Nella puntata di martedì 13 febbraio 2024 di È sempre mezzogiorno la presentatrice si è presentata in diretta in studio vestita così. Davvero irriconoscibile!
Di sicuro molti fan se non avessero saputo che si trattava proprio di lei non sarebbero riusciti a riconoscerla, eppure la Clerici ci ha tenuto a lasciare tutti a bocca aperta con un look a dir poco straordinario.
In occasione del Carnevale, infatti, non ha esitato a farci sognare con una delle più belle favole della nostra infanzia. Ebbene, per chi se la fosse persa, ecco come è arrivata in studio la nostra beniamina.
Antonella Clerici irriconoscibile: ecco come si è presentata nello studio di È sempre mezzogiorno
Come abbiamo anticipato poco fa, in occasione dei festeggiamenti di Carnevale, Antonella Clerici ha deciso di condurre la puntata di È sempre mezzogiorno dello scorso 13 febbraio con un look davvero molto originale. L’avete vista?
Ebbene, per chi ancora non lo sapesse la spumeggiante Antonella ha fatto sognare tutti vestendo i panni di Belle de La Bella e la Bestia. Ma non solo lei si è trasformata nella protagonista di una delle più belle favole di tutti i tempi, anche i suoi collaboratori. Non potevano infatti mancare Lumière (Daniele Persegani), Spolverina (Evelina Flachi), l’Orologio (Fulvio Marino) e ovviamente la Bestia nonché il Principe (Andrea Amadei).
Dopo il grande ballo danzato sulle note della colonna sonora del famosissimo film d’animazione, Antonella Clerici ha confessato di essersi commossa. “Mi sono commossa è una canzone che ha tanti ricordi ed è talmente bella”. Basta, però, un secondo per riportare in studio l’allegria del Carnevale!
La stessa trasmissione e Rai Play hanno riproposte le immagini di inizio puntata anche su Instagram e i fan hanno subito commentato il video con parole entusiaste. “Bellissima puntata, complimenti alle sarte per aver realizzato i costumi. Buon Carnevale a tutti voi” scrive qualcuno. “Antonella sei veramente bellissima e meravigliosa idea. Bellissimo tutto il tuo staff” aggiunge qualcun altro.
Ovviamente non è mancato neppure chi ha criticato aspramente la scelta della Rai e di Antonella Clerici di iniziare la puntata in questo modo. Ciò che è certo, però, è che la presentatrice ancora una volta è riuscita nel suo intento: quello di portare un pizzico di magia nelle case degli italiani.