Antonella+Clerici+irriconoscibile+a+%C3%88+sempre+mezzogiorno%3A+come+si+%C3%A8+presentata+in+diretta
napolicityrumorsit
/2024/02/15/antonella-clerici-irriconoscibile-a-e-sempre-mezzogiorno-come-si-e-presentata-in-diretta/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici irriconoscibile a È sempre mezzogiorno: come si è presentata in diretta

Published by
Veronica Elia

Antonella Clerici, ecco come si è presentata in diretta nello studio di È sempre mezzogiorno: l’avevate riconosciuta?

Ancora una volta la mitica e spumeggiante conduttrice televisiva Antonella Clerici ha stupito il suo pubblico con un clamoroso colpo di scena. Nella puntata di martedì 13 febbraio 2024 di È sempre mezzogiorno la presentatrice si è presentata in diretta in studio vestita così. Davvero irriconoscibile!

Antonella Clerici irriconoscibile: come si è presentata a È sempre mezzogiorno (Fonte: Ansa – Napoli.cityrumors.it)

Di sicuro molti fan se non avessero saputo che si trattava proprio di lei non sarebbero riusciti a riconoscerla, eppure la Clerici ci ha tenuto a lasciare tutti a bocca aperta con un look a dir poco straordinario.

In occasione del Carnevale, infatti, non ha esitato a farci sognare con una delle più belle favole della nostra infanzia. Ebbene, per chi se la fosse persa, ecco come è arrivata in studio la nostra beniamina. 

Antonella Clerici irriconoscibile: ecco come si è presentata nello studio di È sempre mezzogiorno

Come abbiamo anticipato poco fa, in occasione dei festeggiamenti di Carnevale, Antonella Clerici ha deciso di condurre la puntata di È sempre mezzogiorno dello scorso 13 febbraio con un look davvero molto originale. L’avete vista?

Ebbene, per chi ancora non lo sapesse la spumeggiante Antonella ha fatto sognare tutti vestendo i panni di Belle de La Bella e la Bestia. Ma non solo lei si è trasformata nella protagonista di una delle più belle favole di tutti i tempi, anche i suoi collaboratori. Non potevano infatti mancare Lumière (Daniele Persegani), Spolverina (Evelina Flachi), l’Orologio (Fulvio Marino) e ovviamente la Bestia nonché il Principe (Andrea Amadei).

È sempre mezzogiorno: come si è presentata in studio Antonella Clerici (Fonte: Instagram @sempremezzogiornorai / @raiplay_ogìfficial – Napoli.cityrumors.it)

Dopo il grande ballo danzato sulle note della colonna sonora del famosissimo film d’animazione, Antonella Clerici ha confessato di essersi commossa. “Mi sono commossa è una canzone che ha tanti ricordi ed è talmente bella”. Basta, però, un secondo per riportare in studio l’allegria del Carnevale!

La stessa trasmissione e Rai Play hanno riproposte le immagini di inizio puntata anche su Instagram e i fan hanno subito commentato il video con parole entusiaste. “Bellissima puntata, complimenti alle sarte per aver realizzato i costumi. Buon Carnevale a tutti voi” scrive qualcuno. “Antonella sei veramente bellissima e meravigliosa idea. Bellissimo tutto il tuo staff” aggiunge qualcun altro.

Ovviamente non è mancato neppure chi ha criticato aspramente la scelta della Rai e di Antonella Clerici di iniziare la puntata in questo modo. Ciò che è certo, però, è che la presentatrice ancora una volta è riuscita nel suo intento: quello di portare un pizzico di magia nelle case degli italiani.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

3 ore ago

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….”

Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…

22 ore ago

Ritorna il maltempo, il meteorologo in esclusiva: “La giornata più critica”

In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…

1 giorno ago

Vuoi trasformare una pistola giocattolo in un’arma?: a Napoli si può!

Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…

3 giorni ago

Addio al Castello delle Cerimonie: chiude La Sonrisa

È la fine di un’era per il Grand Hotel La Sonrisa, lo storico scenario del…

3 giorni ago

Paura nel napoletano, accoltellato un 13enne: il motivo è clamoroso

Non si fermano gli episodi di violenza in provincia di Napoli. Un ragazzo di soli…

3 giorni ago