Avellino, incidente sul lavoro: muore magazziniere 35enne

Altra tragedia sul lavoro, stavolta a perdere la vita è un giovane magazziniere di 35 anni: indagini in corso

Cade da tre metri e perde la vita. E’ quanto successo in queste ore ad un giovane lavoratore a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino.

Ambulanza
Incidente sul lavoro – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

Un magazziniere di 35 anni, residente a Contrada, ha perso la vita all’interno di un deposito di prodotti farmaceutici dopo una caduta. Ancora le cause della perdita di equilibrio sono da accertare, ma la caduta è stata fatale: il ragazzo ha sbattuto violentemente la testa e per lui non c’è stato niente da fare.

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio è caduto da un’altezza di tre metri mentre stava recuperando degli scatoloni contenenti materiali, collocati sugli scaffali. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo. Nulla da fare però, l’operaio è morto sul colpo.

Al momento sono in corso le indagini  da parte dei carabinieri della Compagnia di Baiano. Su disposizione della Procura di Avellino, la salma è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino.

Carabinieri
Perde la vita giovane magazziniere – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Stando ai primi accertamenti effettuati dagli inquirenti sul luogo della tragedia, il giovane, Isidoro Di Lorenzo, sarebbe quindi deceduto sul colpo, dopo un volo di circa tre metri. Isidoro stava sistemando della merce – quando per cause in corso di accertamento – ha perso l’equilibrio finendo rovinosamente a terra. Inutili i soccorsi, il 35enne ha riportato ferite gravi al cranio. Sul posto anche il medico legale per effettuare i primi accertamenti sulla salma del magazziniere.

Gestione cookie