Caserta, lite tra fratelli finisce male: un morto e un ferito

Due accoltellati durante un lite, uno muore e l’altro resta ferito gravemente: i carabinieri sono sulle tracce del presunto omicida

Violenza e tragedia a Caserta, dove un giovane ha accoltellato altri due coetanei, suoi fratelli. L’episodio si è verificato a Gioia Sannitica, comune dell’Alto-Casertano nelle scorse ore.

Ambulanza
Lite tra fratelli finisce in tragedia – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Il folle gesto sembrerebbe essere arrivato al culmine di una lite, per vecchie questioni di famiglia, e l’autore è fuggito nelle campagne. Al momento i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e del reparto operativo di Caserta sono sulle tracce del presunto omicida.

Accoltella il fratello e un altro giovane: la prima ricostruzione

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, la lite familiare avrebbe coinvolto tre fratelli di 25, 24 e 19 anni, uno dei quali ha colpito gli altri con un coltello; a contattare i carabinieri il fratello rimasto ferito, che pare sia arrivato in un secondo momento. Soccorsa anche la madre dei ragazzi che è stata colta da un malore non appena ha saputo quanto accaduto tra i suoi figli.

Sempre stando a quanto ricostruito in queste ore dagli agenti, il ragazzo era solo in casa quando è rientrato uno dei fratelli. A quel punto avrebbe afferrato un grosso coltello da cucina ed ucciso il 25enne. Poco dopo è rientrato in casa anche l’altro giovane che si è trovato davanti il corpo di suo fratello senza vita a terra.

Polizia
Un morto ed un ferito a Caserta dopo una lite – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Caserta, che sono sulle tracce del più giovane, fuggito a piedi e disarmato nelle campagne del casertano. Il 22enne è invece ricoverato all’ospedale Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese, dove i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per provare a salvargli la vita.

Gestione cookie