Ex Uomini e Donne papà per la prima volta: difficile non piangere di fronte alla dedica per la figlia

L’ex volto di Uomini e Donne ha dedicato parole speciali alla figlia a pochi giorni dalla sua nascita, le sue parole emozionano non poco i fan.

Uomini e Donne in passato ha partecipato per ben due volte nei panni di tronista, con la speranza di trovare l’amore grazie al noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da poco è diventato papà per la prima volta ed è al settimo cielo, la dedica per la figlia ha commosso praticamente tutti.

Ex Uomini e Donne papà dedica figlia
Uomini e Donne logo (Screenshot video WittyTv) -napoli.cityrumors.it

Il suo primo percorso vissuto nell’amatissima trasmissione si era concluso senza una scelta, una delle sue corteggiatrice fuori dal programma si era però recata da lui ed era scoppiato l’amore, una relazione che è andata avanti per circa due anni prima di giungere al capolinea. Quando è tornato a Uomini e Donne è rimasto subito folgorato dalla ragazza che poche settimane dopo ha scelto, a distanza di cinque anni sono più innamorati e complici che mai.

Di chi stiamo parlando? Di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Da pochi giorni sono diventati genitori per la prima volta e sono al settimo cielo, la piccola Allegra ha portato immensa gioia nella loro vita. L’ex tronista in questi giorni ha più volte dedicato dolci parole alla figlia, è follemente innamorato di lei.

Parole speciali per la figlia sui social, Andrea Cerioli fa emozionare i fan

L’ex tronista di Uomini e Donne lo scorso 6 febbraio è diventato papà per la prima volta ed è felicissimo, ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che è un’emozione con non si può spiegare a parole.

Ex Uomini e Donne dedica figlia
Andrea Cerioli dedica speciale alla figlia (Foto Instagram @iamandreacerioli)-napoli.cityrumors.it

In uno dei post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mostrato la piccola ai suoi affezionati follower e ha aggiunto una lunga e speciale dedica per la figlia nella didascalia. Andrea Cerioli ha fatto sapere che insegnerà alla figlia a non essere superficiale e che non sarà un piercing o un tatuaggio a renderla una poco di buono. Le insegnerà a non giudicare e a non dar peso ai giudizi degli altri e a vivere la vita come crede e come vuole.

Tra le varie cose, Cerioli ha continuato dicendo che le insegnerà ad amare, a rispettare tutti e a non abbassare mai la testa. Le dirà di guardare negli occhi le difficoltà e sfidarle, di non fidarsi di nessuno ma di provare a conoscere tutti. L’ex tronista ha aggiunto: “Le insegnerò a ringraziare chi per lei ci sarà sempre. Le insegnerò a non abbattersi mai e andare avanti sempre.” Le sue parole hanno emozionato non poco i suoi seguaci, questi l’hanno riempito di like e commenti pieni di affetto.

Gestione cookie