Letizia e Giuseppe hanno dato ‘scandalo’ durante una puntata del Grande Fratello; questa edizione si distingue per i vari intrighi.
Il personaggio di Letizia, fotografa romagnola, è sicuramente uno di quelli più contestati all’interno della Casa, nel bene ma soprattutto per quanto riguarda il suo passato che, pare, continua a perseguitarla.
Come si sa, Letizia è un personaggio voluto fortemente da Signorini, e non mancano polemiche sul fatto che il Grande Fratello starebbe cercando di “proteggere” Letizia dalle dichiarazioni della sua ex fidanzata. Ma facciamo un passo alla volta.
Cosa ha detto Letizia a Giuseppe? Forse in arrivo una storia o solo un scherzo
Il carattere di Letizia ha fin da subito conquistato i telespettatori del Grande Fratello, e molti ricordano gli scontri con Beatrice Luzzi, proprio per via di Giuseppe Garibaldi.
La fotografa romagnola, lo ricordiamo, ha dichiarato di avere un fidanzato, Andrea, con cui sta insieme da qualche anno. Di lui però non si sa niente, e molti telespettatori sono rimasti stupiti dal fatto che Letizia abbia baciato Paolo più volte ma che non sia avvenuto un confronto con l’ex (Andrea).
Il confronto invece è avvenuto con la sua ex fidanzata, Nicole Conte, che avrebbe fornito tutta un’altra verità sulla relazione intrattenuta con la gieffina.
Se Letizia infatti l’ha ricordata come una storia serena, Nicole ha sentito la necessità di chiarire che il loro rapporto è stato invece turbolento. Anzi, le dichiarazioni di Nicole si sono spinte molto oltre, e hanno dato un quadro della loro storia d’amore molto imbarazzante. Letizia avrebbe usato “violenza psicologica, verbale e anche fisica” proprio nei confronti della fidanzata, che per uscire da quella sofferenza avrebbe dovuto ricorrere addirittura a psicoterapia.
Qui entra in gioco il Grande Fratello, che sembra ignorare volontariamente queste pesanti dichiarazioni e sembra che voglia costruire un personaggio attorno a Letizia, diverso da ciò che lei è veramente.
Forse dunque anche lo scambio di battute “hot” avvenute tra la fotografa e Giuseppe sono state “suggerite”? Infatti la scena si svolge durante la quotidianità nella casa. Letizia e Giuseppe si stanno occupando delle pulizie e a un certo punto il bidello le dice “sei scarsa a scopare!”. Un invito? Una provocazione? Una semplice battuta?
Fatto sta che Letizia non ci pensa due volte a rispondergli per le rime e dice a Giuseppe: “Sì, vuoi che andiamo in camera e te lo faccio a vedere?” e sembra che Giuseppe sia rimasto ammutolito, preferendo, alla fine, tacere e non dire più niente. Chissà se questo è l’inizio di un flirt o dell’ennesima “forzatura” della regia del Grande Fratello.