Nuovo cavaliere a Uomini e Donne: il 33enne Mario conquista tutte, anche Tina Cipollari

Nel parterre di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere, Mario, il 33enne che ha conquistato tutte, persino Tina Cipollari. 

Il nuovo cavaliere arrivato nel parterre di Uomini e Donne, Mario Verona, sembra aver conquistato tutte. Persino Tina Cipollari è rimasta colpita dal giovane 33enne che è giunto nel programma per corteggiare Asmaa Fares.

Cavaliere Uomini e Donne: l'arrivo di Mario
Mario Verona è il nuovo apprezzatissimo cavaliere di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – napoli.cityrumors.it

La giovane, pur rimanendo colpita dal ragazzo, ha dichiarato che è troppo piccolo (hanno 3 anni di differenza). Così, Mario ha manifestato il suo interesse anche per la dama Cristina Tenuta che, però, ha rifiutato il corteggiamento del ragazzo, ritenuto troppo piccolo per lei.

La dama ha dichiarato infatti ”Mi hai colpito, devo dire la verità. Sei un bellissimo ragazzo. Non ho tre anni di differenza ma quasi 10. Non me la sento. Se avessi avuto qualche anno in meno, ti avrei tenuto”. Maria De Filippi, però, ha ritenuto interessante dare una possibilità al giovane, concedendogli di rimanere nel parterre. Vedremo chi ruberà il cuore dell’affascinante cavaliere.

Chi è Mario Verona, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Mario Verona è il nuovo affascinante cavaliere arrivato nel parterre di Uomini e Donne. Pur essendo “rifiutato” dalle dame Asmaa Fares e Cristina Tenuta, perché ritenuto troppo giovane, ha colpito particolarmente Tina Cipollari che in puntata ha detto: “Ma non si può far trattenere? Mi sembra davvero un bravo ragazzo che cerca qualcosa di serio”.

Cavaliere Uomini e Donne: chi è Mario Verona
Chi è Mario Verona, il nuovo cavaliere nel parterre di Uomini e Donne (Instagram @marioverona7) – napoli.cityrumors.it

Così, la De Filippi ha chiesto a Mario di rimanere all’interno del programma in modo da avere la possibilità di trovare l’amore della propria vita. Quello che si sa di Mario Verona è che è nato il 19 settembre 1991 (ha 33 anni) e che è originario di Catania ma vive a Carrara.

È un calciatore e gioca nel ruolo di attaccante, attualmente nel San Marco Avenza 1926, una squadra del campionato di Promozione (Girone B – Liguria). È un ragazzo sportivo e si allena spesso e, in contemporanea, sta terminando gli studi. Ama gli animali e i bambini e ha una nipotina di 2 anni a cui è molto affezionato.

Il suo profilo Instagram, @marioverona7, attualmente conta più di 5000 followers, segno che è un ragazzo molto apprezzato anche al di fuori delle telecamere. Staremo a vedere cosa farà nel programma di Uomini e Donne e chi delle dame del parterre ruberà il cuore dell’ambito giovane. 

Gestione cookie