Violenza contro l’ex, 39enne in carcere in attesa di giudizio

Non stanno più insieme, eppure la donna continuava a portargli da mangiare: dopo una ‘consegna’ saltata l’uomo ha usato violenza contro l’ex

Ancora una volta è la donna a fare le spese della violenza di un ex. Stavolta è accaduto a Cercola, in provincia di Napoli, con l’uomo che, per l’ennesima volta, ha usato modi violenti contro l’ex moglie, anche in presenza dei bambini. Un atteggiamento che l’ex marito aveva avuto già in passato e che si è quindi ripetuto nuovamente in queste ore.

Violenza su una donna
Ennesimo caso di violenza su una donna – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Nonostante i due non stessero più insieme, la donna continuava a preparare da mangiare per l’ex marito, sia a pranzo che a cena. In questa occasione è bastata una ‘consegna del pasto’ saltata per scatenare l’ira dell’uomo che ha iniziato a colpire con una cesoia la porta di casa della sua ex, mentre all’interno c’erano anche tre bimbi di 14, 12 e 6 anni.

Vessazioni continue e violenze da anni: la situazione

Numerose le segnalazioni arrivate ai carabinieri e immediato il loro intervento, che si è rivelato provvidenziale per scampare la tragedia famigliare. All’arrivo, le forze dell’ordine hanno trovato l’uomo che colpiva insistentemente la porta, mentre in casa c’erano la donna e i figli in preda al panico, terrorizzati per l’ennesimo scatto d’ira di cui sono stati vittime.

Carabinieri
39enne in carcere in attesa di giudizio – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Stando alle prime ricostruzioni infatti, non è la prima volta che l’uomo utilizza questo atteggiamento aggressivo nei confronti dell’ex moglie, le vessazioni erano quotidiane ormai da anni. Nonostante questo la donna continuava a cucinare per lui anche dopo la separazione, forse con la speranza di calmare l’ira dell’ex coniuge. Tutto questo però non è bastato ad evitare la violenza. Il 39enne è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Gestione cookie