Can+Yaman+in+ospedale+a+Barcellona%2C+piovono+commenti+tra+i+fan%3A+%26%238220%3BIl+tuo+sorriso%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2024/02/16/can-yaman-in-ospedale-a-barcellona-piovono-commenti-tra-i-fan-il-tuo-sorriso/amp/
Cultura e Spettacolo

Can Yaman in ospedale a Barcellona, piovono commenti tra i fan: “Il tuo sorriso…”

Published by
Loris Porciello

Can Yaman corre in ospedale a Barcellona. Non manca il sostegno dei fan che hanno deciso di elogiare il sorriso dell’amato attore turco. 

Non si fermano mai gli impegni di Can Yaman, che in questi mesi sta girando gli ultimi episodi della nuova stagione di Viola come il mare. La fortunata fiction di Canale 5 vede protagonista lui e la bella Francesca Chillemi. In queste ore però l’attore turco è in viaggio e sui social sta documentando tutte le sue esperienze fatte a Barcellona.

Can Yaman in ospedale commuove i fan – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Infatti Can ha ricevuto un’accoglienza calorosa nella città catalana, ed ha condiviso condiviso la sua esperienza sui social media, descrivendo l’atmosfera e l’entusiasmo del pubblico come un “bagno di folla”. L’attore ha quindi espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e ha promesso di condividere ulteriori momenti toccanti della sua visita in Spagna, compresi gli incontri con i fan e le visite nei reparti ospedalieri. Proprio questo suo gesto non ha fatto altro che commuovere tutti quelli che sono i suoi followers su Instagram. In poco tempo gli scatti hanno fatto il giro del web.

Can Yaman in ospedale, la foto commuove tutti: i commenti dei followers

Il celebre attore turco ha deciso di continuare a Barcellona il suo Tour a sostegno dell’associazione benefica “Can Yaman for Children”. Questo evento ha generato un grande entusiasmo tra i suoi numerosi seguaci spagnoli, suscitando un interesse enorme sui social media. Con oltre 10 milioni e mezzo di seguaci su Instagram, Can Yaman ha dimostrato di essere non solo un attore di successo, ma anche un uomo impegnato in opere di beneficenza. Il grande evento è avvenuto dopo aver concluso le riprese della serie “Viola come il Mare 2”.

Uno scatto dell’attore in ospedale – Credits: Instagram @canyaman – Napoli.cityrumors.it

Adesso Can si sta preparando per il ruolo della Tigre della Malesia, nel remake della serie televisiva “Sandokan”. Nonostante questo, Yaman continua a dedicare parte del suo tempo alle cause come il sostegno dei bambini malati. L’impegno sociale dell’interprete turco dimostra come ci siano delle cause importanti che voglia sostenere. Inoltre Can si è dimostrato ancora una volta un modello positivo per tutta la sua comunità- La sua dedizione ed il suo altruismo continuano ad ispirare e ad influenzare positivamente le persone di tutto il mondo.

Questo lo si evince anche dai commenti che hanno invaso il suo post. Non solo, Can ha anche ammesso che tornerà presto negli ospedali per vedere i sorrisi dei bambini. Infatti l’attore ha concluso il suo post affermando: “Continuiamo assieme questo percorso bellissimo. Teniamoci la mano, passo dopo passo, per illuminare di speranza il futuro dei bimbi e dei giovani che aiutiamo“. Insomma gli impegni professionali, per l’attore, non viene di certo dopo quello social mostrando tutto il suo animo filantropo.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Caserta, truffa un’anziana fuori dall’ufficio postale: inseguito e arrestato

Una volta risalito a bordo della sua automobile pensava di averla fatta franca, ma una…

1 ora ago

Poliziotto in manette, accuse pesanti: cosa è successo

Notizia che ha assolutamente del clamoroso. Un poliziotto è finito in manette con accuse pesanti.…

3 ore ago

Ennesimo caso di bullismo contro disabile: i numeri sono terrificanti

In Campania si è registrato un altro caso di bullismo contro un ragazzo disabile, i…

5 ore ago

Una cittadella dello sport da 40 ettari nel carcere di Secondigliano: nasce un progetto di inclusione

L’iniziativa punta a realizzare all’interno della Casa Circondariale di Napoli un polo sportivo d’eccellenza che…

1 giorno ago

Nascondevano marijuana tra peschi e vegetazione, pizzicati dai carabinieri

Quattro contadini avevano creato uno stratagemma piuttosto particolare, ma le forze dell'ordine sono riuscite a…

1 giorno ago

Napoli, salta in aria l’auto del finanziere: arrestata la moglie

Clamorosa svolta nelle indagini per l'attentato di Bacoli, in provincia di Napoli, del 2023, contro…

2 giorni ago