Per il postino Giovanni Vescovo di C’è posta per te c’è stato un momento di forte imbarazzo: tutto su cosa è accaduto.
La trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi continua a richiamare l’attenzione del pubblico italiano, non solo per le tante storie raccontate ma anche per i postini presenti, uno su tutti Giovanni Vescovo.
Giovanni Vescovo è il più giovane tra i postini della trasmissione, attualmente al secondo anno di lavoro in sella alla bicicletta. Il ruolo del postino in C’è posta per te è conosciutissimo e apprezzato dagli amanti del programma, e questi possono essere protagonisti anche di situazioni inaspettate, talvolta, imbarazzanti.
Lo stesso postino Giovanni Vescovo ha raccontato in un’intervista al settimanale NuovoTv un momento che non dimenticherà facilmente. In quel momento ha sottolineato di essersi trovato in forte imbarazzo.
Il ruolo del postino di C’è posta per te è davvero importante perché è chiamato a consegnare la posta alla persona invitata. Nel corso delle varie edizioni, i postini sono stati protagonisti di tantissime consegne e una di queste ha messo in difficoltà Giovanni Vescovo.
Al settimanale, il postino della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha raccontato che, durante una doppia consegna, ha invertito i mesi di nascita dei destinatari. In quel momento Giovanni Vescovo si è trovato in imbarazzo, ma ha spiegato che forse l’emozione delle prime volte gli ha giocato un brutto scherzo.
Nonostante quel piccolo imprevisto, Giovanni Vescovo ha preso in mano il ruolo di postino e lo ha fatto grazie anche ai consigli di Maria De Filippi. Sempre al settimanale, Vescovo ha confidato che la conduttrice gli ha detto di essere spontaneo, solare, educato, naturale e umile. Ha anche aggiunto che la De Filippi è solita dare consigli, ma da lei si impara anche semplicemente guardandola perché è un grande esempio.
Dunque, Giovanni Vescovo si sta facendo apprezzare non solo dal pubblico a casa ma anche dagli addetti ai lavori. La sua figura si sta ritagliando uno spazio decisamente importante, riuscendo sempre più a limitare gli errori che inizialmente sono del tutto previsti. Vescovo guarda anche al futuro e sogna di poter consegnare la posta ad alcuni vip, come Alessandro Borghi e i calciatori del Milan, la squadra per cui fa il tifo.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…