Nuove importanti offerte di lavoro da una grande città italiana. A Napoli, l’opportunità sarà per molti e più che mai vantaggiosa.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo potuto assistere a una vera e propria impennata per quel che riguarda il numero delle assunzioni su tutto il territorio nazionale. Al centro di ogni riflessione, in questa fase, c’è l’enorme richiesta di profili professionali praticamente in ogni ambito da parte di aziende pubbliche e private, oltre che da parte di enti specifici. Ogni contesto è stato investito dal fenomeno, per così dire, e la richiesta di forza lavoro di qualsiasi tipo è ancora convintamente viva nelle ultime settimane.
Numerosi gli aspetti che possono essere presi in considerazione per dare una spiegazione al momento. Il gran numero di forza lavoro richiesta, cosi come anticipato, grazie alla necessità di assumere anche nuovissimi profili per altrettanto inedite posizioni lavorative e poi l’altrettanto pressante necessità di sostituire dipendenti che nel frattempo hanno avuto accesso al pensionamento. Le ultime interessanti novità in merito arrivano direttamente dalla città di Napoli.
Imperdibile offerta di lavoro a Napoli per laureati: le posizioni ricercate
L’offerta del momento cosi come anticipato, per quel che riguarda il mondo del lavoro arriva direttamente da Napoli. Protagonista è il Gruppo Calzedonia, che da poco ha annunciato l’apertura di un nuovo store digitale in città. Il nome del progetto sarà Digital Hub IT. L’operazione in questione è parte di un importante processo di espansione del marchio in questione in tutto il Sud Italia.
L’opportunità citata rappresenta una importante occasione per 100 laureati che avranno la possibilità di essere selezionati per entrare non solo nel mondo del lavoro, ma in una grande azienda con tanti progetti e incredibili aspettative per il futuro. Il nuovo punto vendita Calzedonia prenderà vita presso la Stazione Marittima napoletana, praticamente nel cuore della città. Le assunzioni previste saranno dunque 100 e riguarderanno profili che abbiano completato il percorso di laurea.
Le figure ricercate, al momento sono le seguenti: Academy Id Developer, Tech Analyst, IT Developer Team Lead e Quality Assurance Specialist. Dopo un breve percorso di informazione le risorse selezionate saranno gradualmente avviate alla propria attività, secondo le mansioni richieste all’interno dell’azienda. Il nuovo hub napoletano è la dimostrazione di quanto l’azienda guardi al futuro e tenga d’occhio le nuove generazioni per quel che riguarda la ricerca di nuovi profili più che mai specializzati e pronti a occupare tutti i ruoli disponibili. Le candidature possono essere inviate attraverso il portale web Calzedonia seguendo le istruzioni in home page. Una opportunità, insomma, da non farsi scappare.