Kate Middleton continua il suo processo di riabilitazione dall’intervento all’addome. A prendersi cura di lei ci stanno pensando i suoi figli.
L’inizio dell’anno nuovo non è stato di certo semplice per la Corona Inglese. Sono diversi gli imprevisti che hanno colpito la salute dei principali esponenti della Royal Family. A partire da Re Carlo che ha iniziato l’anno nuovo sottoponendosi ad un intervento correttivo alla prostata che ben presto si è rivelato essere molto più grave del previsto. Infatti quello che doveva essere un controllo di routine, ha portato alla luce un tumore. Ma la situazione è delicata anche per Kate Middleton, sottoposta ad un intervento all’addome.
Sono diverse le indiscrezioni che sono circolate sul suo conto, al punto che è apparsa addirittura la notizia che sia stata in coma. La notizia in questione però è stata prontamente smentita dal Palazzo Reale di Kensington. Mentre sulle condizioni di Carlo gli aggiornamenti sono costanti, si sa poco e nulla sulla Middleton. Quel che è certo, però, è che la Principessanon può contare solamente sull’affetto del marito William, ma anche sulla premura dei tre figli George, Charlotte e Louis che si stanno prendendo cura di lei.
Kate Middleton circondata dall’amore dei figli: stanno facendo di tutto per farla stare meglio
È trascorso quasi un mese da quando Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’addome. Nonostante i dettagli siano rimasti avvolti nel mistero, è evidente che si trattasse di un’operazione significativa. Infatti i tempi di recupero previsti sono stati due settimane di degenza ospedaliera, seguite da due mesi e mezzo di convalescenza a casa, lontano dai riflettori. Il ritorno in pubblico della Duchessa di Cambridge è previsto per aprile, dopo le festività pasquali. La corte ha scelto di mantenere un riserbo assoluto riguardo alle condizioni della Principessa.
Nessuna spiegazione è stata fornita, né sono stati diffusi aggiornamenti sul suo stato di salute e sui progressi post-operatori. L’unica notizia confermata, seppur non ufficialmente dalla corte, è che Kate, insieme alla sua famiglia, si è trasferita a Sandringham, presso la tenuta di Anmer Hall.
Questo cambio di residenza temporaneo la porterà a trascorrere il periodo di recupero in campagna, lontana da occhi curiosi e fotografi. Questa per la Corte è la residenza ideale per vivere in tranquillità e soprattutto le permette di stare vicino a Carlo.
In questi periodi di convalescenza, Kate Middleton può contare sul sostegno dei suoi tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Secondo quanto riportato dal Sun, i tre principini stanno approfittando della vacanza nel Norfolk non solo per rilassarsi, ma anche per essere al fianco della madre durante questo periodo delicato. A dedicarsi a loro ci sta pensando il principe William. Con affetto i tre pargoli stanno coccolando Kate, pronta a tornare in primavera più in forma che mai.