Kate+Middleton+malata%2C+la+tenerezza+dei+figli%3A+cos%C3%AC+si+prendono+cura+della+mamma
napolicityrumorsit
/2024/02/16/kate-middleton-malata-la-tenerezza-dei-figli-cosi-si-prendono-cura-della-mamma/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton malata, la tenerezza dei figli: così si prendono cura della mamma

Published by
Loris Porciello

Kate Middleton continua il suo processo di riabilitazione dall’intervento all’addome. A prendersi cura di lei ci stanno pensando i suoi figli.

L’inizio dell’anno nuovo non è stato di certo semplice per la Corona Inglese. Sono diversi gli imprevisti che hanno colpito la salute dei principali esponenti della Royal Family. A partire da Re Carlo che ha iniziato l’anno nuovo sottoponendosi ad un intervento correttivo alla prostata che ben presto si è rivelato essere molto più grave del previsto. Infatti quello che doveva essere un controllo di routine, ha portato alla luce un tumore. Ma la situazione è delicata anche per Kate Middleton, sottoposta ad un intervento all’addome.

I figli di Kate Middleton si prendono cura di lei – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Sono diverse le indiscrezioni che sono circolate sul suo conto, al punto che è apparsa addirittura la notizia che sia stata in coma. La notizia in questione però è stata prontamente smentita dal Palazzo Reale di Kensington. Mentre sulle condizioni di Carlo gli aggiornamenti sono costanti, si sa poco e nulla sulla Middleton. Quel che è certo, però, è che la Principessanon può contare solamente sull’affetto del marito William, ma anche sulla premura dei tre figli George, Charlotte e Louis che si stanno prendendo cura di lei.

Kate Middleton circondata dall’amore dei figli: stanno facendo di tutto per farla stare meglio

È trascorso quasi un mese da quando Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’addome. Nonostante i dettagli siano rimasti avvolti nel mistero, è evidente che si trattasse di un’operazione significativa. Infatti i tempi di recupero previsti sono stati due settimane di degenza ospedaliera, seguite da due mesi e mezzo di convalescenza a casa, lontano dai riflettori. Il ritorno in pubblico della Duchessa di Cambridge è previsto per aprile, dopo le festività pasquali. La corte ha scelto di mantenere un riserbo assoluto riguardo alle condizioni della Principessa.

Come la famiglia si sta prendendo cura di Kate Middleton – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Nessuna spiegazione è stata fornita, né sono stati diffusi aggiornamenti sul suo stato di salute e sui progressi post-operatori. L’unica notizia confermata, seppur non ufficialmente dalla corte, è che Kate, insieme alla sua famiglia, si è trasferita a Sandringham, presso la tenuta di Anmer Hall.

Questo cambio di residenza temporaneo la porterà a trascorrere il periodo di recupero in campagna, lontana da occhi curiosi e fotografi. Questa per la Corte è la residenza ideale per vivere in tranquillità e soprattutto le permette di stare vicino a Carlo.

In questi periodi di convalescenza, Kate Middleton può contare sul sostegno dei suoi tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Secondo quanto riportato dal Sun, i tre principini stanno approfittando della vacanza nel Norfolk non solo per rilassarsi, ma anche per essere al fianco della madre durante questo periodo delicato. A dedicarsi a loro ci sta pensando il principe William. Con affetto i tre pargoli stanno coccolando Kate, pronta a tornare in primavera più in forma che mai.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

4 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

6 ore ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

9 ore ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

1 giorno ago

Servizi postali abusivi durante le festività, allarme a Napoli e in Campania: blitz a tappeto dei finanzieri

Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…

1 giorno ago

Calciomercato Napoli, il ds Manna sorprende i tifosi: “Arriverà a gennaio”

Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…

1 giorno ago