Re Carlo non ha gradito la visita del Principe Harry: che cosa è successo e perché Sua Maestà avrebbe reagito così.
Le recenti vicende della Royal Family e le incerte condizioni di salute di Re Carlo e Kate Middleton stanno tenendo con il fiato sospeso non solo i sudditi inglesi, ma anche il mondo intero. In particolare dopo la breve visita del Principe Harry, che appresa la notizia del cancro del padre ha deciso di volare immediatamente a Londra per stargli vicino, sarebbero emerse delle nuove indiscrezioni.
Secondo alcune voci, l’incontro fra i due avrebbe suscitato nel Re un mix di emozioni contrastanti. Nel complesso, però, il Sovrano sembrerebbe non aver gradito la visita del suo secondogenito.
Come sappiamo, infatti, la permanenza di Harry in Inghilterra sarebbe durata solo 26 ore. A quanto pare, un lasso di tempo comunque sufficiente per generare nuove tensioni.
Dopo aver appreso della malattia del padre, il Principe Harry è immediatamente volato a Londra per incontrare il Re. Una visita durata appena 26 ore, durante le quali il Principe non ha visto nessun altro membro della sua famiglia. William e Kate compresi.
Ad ogni modo, secondo le ultime indiscrezioni, la breve visita di Harry sembrerebbe aver generato delle nuove tensioni. In particolare, Carlo non avrebbe gradito che Harry abbia deciso di venire a Londra senza prima consultarlo, causando così una serie di intoppi sulla tabella di marcia reale.
Di fatto, il Re aveva già organizzato di partire per la tenuta nel Norfolk, dove avrebbe poi proseguito indisturbato le cure contro il cancro. Dunque, nonostante le sue buone intenzioni, l’arrivo di Harry avrebbe scombinato i piani del padre, che ha potuto dirigersi a Sandringham con la Regina Camilla soltanto dopo aver visto il figlio.
Insomma, quello che era partito nel migliori dei modi si è poi concluso come sempre in un altro clamoroso passo falso da parte del Principe Harry. In ogni caso Re Carlo, una volta giunto nel Norfolk, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di sostegno e di auguri dopo l’annuncio della sua malattia, esprimendo in particolare la propria ammirazione nei confronti degli enti di beneficenza che sostengono i malati di cancro e le loro famiglie. Su Harry, però, nemmeno una parola…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…