Cos’è successo fra Sangiovanni e Giulia Stabile dopo Sanremo? Ecco tutti i retroscena avvenuti dietro le quinte.
Uno dei protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo è stato Sangiovanni, che ha portato in gara il suo brano “Finiscimi”. Sebbene si sia classificato al 29esimo posto (su 30 artisti in gara), il suo brano è comunque molto apprezzato da quanti seguono il ragazzo sin dai tempi di Amici.
Tutti ricordano infatti la vittoria del cantante nel talent Amici di Maria De Filippi nel 2021 quando si è piazzato primo, proprio in quella categoria. Di fianco a lui, nella categoria ballerini, invece, si è posizionata al primo posto la sua ex fidanzata, Giulia Stabile, conosciuta proprio fra i banchi della scuola. Il brano portato in gara a Sanremo, è probabilmente dedicato proprio a lei e alla loro rottura che ha arrecato tanto dispiacere in chi amava e seguiva la coppia.
Quanti si aspettavano delle reazioni di Giulia Stabile mentre Sangiovanni si esibiva sul palco dell’Ariston, sono rimasti delusi. La ballerina infatti ha fatto il tifo e incitato soprattutto la sua amica Angelina Mango (e le storie che pubblicava, l’hanno più volte confermato).
Ora però trapela un retroscena dietro le quinte che fa sognare i fan più accaniti della coppia. Probabilmente Giulia Stabile ha chiamato Sangiovanni dopo la partecipazione alla kermesse musicale più famosa d’Italia. Il testo di “Finiscimi” è infatti stato interpretato da tutti come una lettera d’addio indirizzata proprio alla ragazza ed evidentemente anche lei ne è stata colpita.
I sentimenti del giovane artista sono infatti molto chiari ed evidenti ed emergono nel testo della canzone. Anche il video musicale è altrettanto esplicito dato che c’è una ragazza incappucciata (molto simile a Giulia) su un cavallo che trascina il cantante con un corda. Per molto tempo i fan della coppia si sono chiesti il motivo della rottura, e ora il brano sembra rispondere. Sangiovanni parla di errori e bugie e soprattutto di un amore finito.
Le parole “Ho dato tutto me stesso, ancora adesso” vengono da molti interpretate come una richiesta di perdono, come una sorta di speranza per il cantante di tornare con la ballerina, e in molti sognano un ritorno di fiamma fra i due. Lui stesso ha affermato di aver sofferto molto per la rottura, ma che è stata una decisione presa da entrambi.
Stando agli ultimi rumors, comunque, sembra ci sia stata una telefonata fra Giulia Stabile e Sangiovanni: probabilmente il succo della conversazione è stato un commento sulla canzone o forse un ultimo addio a voce. Bisogna solo aspettare l’evolversi di questa situazione, ma in molti sognano che i due artisti tornino insieme.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…