Caterina+Balivo%2C+lontana+dai+riflettori+ha+un+aspetto+diversissimo%3A+lo+scatto+%26%238220%3Bno+filter%26%238221%3B+della+conduttrice
napolicityrumorsit
/2024/02/17/caterina-balivo-lontana-dai-riflettori-ha-un-aspetto-diversissimo-lo-scatto-no-filter-della-conduttrice/amp/
Cultura e Spettacolo

Caterina Balivo, lontana dai riflettori ha un aspetto diversissimo: lo scatto “no filter” della conduttrice

Published by
Loris Porciello

Caterina Balivo si è mostrata in un aspetto totalmente diverso lontano dai riflettori. Impazza sui suoi social lo scatto senza filtri.

Una delle grandi protagoniste del palinsesto televisivo della Rai è certamente Caterina Balivo. La conduttrice napoletana ha riconquistato tutti con il suo talk show “La Volta Buona”. Anche se uno degli ultimi episodi si è concluso in maniera tremenda. Infatti in vista della finale del Festival di Sanremo, la conduttrice ha dovuto interrompere la puntata dedicata a causa del maltempo. A renderle difficile il lavoro nel provvisorio glass box situato all’esterno del Teatro Ariston ci hanno pensato pioggia e soprattutto il vento. La precisazione è arrivata durante l’intervista ai Jalisse.

Caterina Balivo (Foto Ansa) napoli.cityrumors.it

Infatti la conduttrice di Secondigliano aveva preparato tutta un’altra puntata, ma il maltempo ha cambiato tutte le carte in tavola. Infatti proprio il gruppo ospite in studio avrebbe dovuto cantare live dinanzi agli ospiti, ma ciò non è stato di certo possibile. Nonostante ciò, la Balivo ha confessato di sperare che il duo possa finalmente avere una possibilità di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Tornata a casa dopo l’impegno sanremese, Caterina Balivo ha deciso di postare uno scatto “no filter” che ha fatto impazzire tutti.

Caterina Balivo, lo scatto “No filter” fa impazzire tutti i fan: esplode Instagram

Non è solamente una celebrità sul piccolo schermo, Caterina Balivo è anche seguitissima sui suoi canali social. Infatti solamente sul suo profilo Instagram, la conduttrice può vantare oltre un milione e mezzo di followers, pronti a tempestarla di like e ad elogiare non solo la sua bravura, ma anche la sua naturale bellezza. Del resto Caterina ama intrattenere i propri fan anche sui suoi canali social, con scatti che non solo ripercorrono la sua vita professionale tra gli studi Rai, ma anche quelle che sono le sue passioni e la sua quotidianità.

Lo scatto senza filtri che ha sorpreso tutti i followers – Credits: Instagram @caterinabalivo – Napoli.cityrumors.it

Adesso a far impazzire tutti è proprio questo scatto al naturale di Caterina, probbabilmente fatto di rientro a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Pubblicata come stories, la Balivo ha scritto nella caption: “Eccomi rientrata a Roma” – ha poi continuato – “Ho pubblicato per voi un unposted“. La showgirl ha precisato che la foto è stata fatta dall’estetica Cinica e per questo motivo avrà il massimo da Enzo Miccio. Anche al naturale, però, i followers hanno potuto notare la bellezza naturale della Balivo che si preserva anche lontano dai riflettori della televisione.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

4 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

6 ore ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

10 ore ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

1 giorno ago

Servizi postali abusivi durante le festività, allarme a Napoli e in Campania: blitz a tappeto dei finanzieri

Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…

1 giorno ago

Calciomercato Napoli, il ds Manna sorprende i tifosi: “Arriverà a gennaio”

Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…

1 giorno ago