Ieri il governatore della Campania ha protestato a Roma contro il Governo: manifestazione in piazza insieme ad altri 700 sindaci
Nella giornata di ieri il governatore della Campania Vincenzo De Luca è stato protagonista a Roma, dove ha guidato il corteo dei sindaci campani. De Luca ha anche cercato, senza successo, di farsi riceve al ministero di Raffaele Fitto e poi a Palazzo Chigi.
Il corteo di ieri è finito ad insulti, visto che il governatore non si è fatto mancare un “è una str***, senza soldi lavorasse lei”, dopo avere tentato invano di farsi riceve al ministero di Raffaele Fitto e poi a Palazzo Chigi. Parole pesanti che hanno fatto immediatamente il giro del web, e non solo, ma che lo stesso governatore campano ha spiegato questa mattina.
“Ho parlato ieri a piazza Santi Apostoli per un’ora e nessuno ha offeso nessuno. Hanno mandato in giro un fuori onda mentre ero a Montecitorio a bere un bicchiere d’acqua. Bisogna stare attenti, era una cosa detta a mezza voce”, ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in relazione a quanto accaduto a Roma e al fuori onda diffuso ieri. “Oggi i titoli principali sono l’insulto di De Luca alla Meloni – ha aggiunto – siamo alla follia. Siamo in un Paese malato di conformismo e opportunismo e in cui l’opinione pubblica sembra aver perso la ragione critica. Ci si è ridotti a un titolo su una battuta”.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…