Francesco Totti non basa a spese con Noemi e le fa un regalo pazzesco: si tratta di rose glamour e super esclusive, resterete a bocca aperta!
Negli ultimi giorni la vita privata di Francesco Totti è tornata prepotentemente sotto i riflettori dopo le rivelazioni degli avvocati di Ilary Blasi, riportate dal portale La Verità, in merito a una serie di presunti comportamenti piuttosto discutibili del suo ex marito, oltre che di alcuni conti che lui avrebbe aperto all’estero e che non avrebbe documentato ai giudici.
Secondo la conduttrice, Totti in un’occasione avrebbe lasciato sua figlia Isabel da sola in albergo per presenziare a un evento e soprattutto avrebbe sperperato al casinò oltre 3 milioni di euro negli ultimi 3 anni, spendendo nel gioco decisamente di più di quanto dovrebbe passare ai figli sotto forma di alimenti.
La decisione del giudice, lo ricordiamo, è che l’ex calciatore dia 12500 euro di mantenimento ai figli ogni mese e, sempre secondo i legali di Ilary, sarebbero stati registrati già diversi ritardi nei pagamenti. La situazione tra i due ex coniugi, dunque, appare davvero tesissima, mentre ben diverso è il clima che si respira tra Totti e la nuova compagna Noemi.
Per lei, infatti, l’ex capitano della Roma sembra proprio non badare a spese. Avete visto l’ultimo regalo che le ha fatto? Si tratta di rose pazzesche, glamour e super esclusive. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Resterete a bocca aperta!
Francesco Totti non bada a spese per la sua Noemi: ecco cosa le ha regalato
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più uniti e affiatati e lo hanno dimostrato anche negli ultimi giorni, quando lei ha pubblicato sui social il regalo che ha ricevuto dal suo compagno per San Valentino. Solitamente la coppia appare poco su Instagram e tiene molto riservata la relazione, ma stavolta Noemi ha voluto condividere questo regalo super romantico e ha lasciato tutti a bocca aperta.
Totti, infatti, le ha fatto trovare il letto dell’hotel addobbato con palloncini a forma di cuore e petali di rose rosse. Non è tutto però, perché tra i fiori c’erano anche due scatole di rose rosse con la scritta ’13’ fatta con i fiori bianchi. Questo numero appare spesso nelle occasioni speciali per Francesco e Noemi ed evidentemente ha un significato relativo alla loro storia d’amore.
Per la sua compagna l’ex calciatore ha anche scritto un biglietto, ma soprattutto non ha badato a spese. I fiori, infatti, arrivano dall’azienda Luxury Roses, che regala ai propri clienti servizi esclusivi con prezzi da capogiro. Le composizioni possono costare anche 400 euro l’una, in base ovviamente alle dimensioni e a quello che c’è all’interno. Vi piace questo regalo di Totti per la sua Noemi?