Ilary+Blasi+via+dalla+tv%3F+Dopo+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+cambia+vita%3A+la+svolta+della+showgirl
napolicityrumorsit
/2024/02/17/ilary-blasi-via-dalla-tv-dopo-lisola-dei-famosi-cambia-vita-la-svolta-della-showgirl/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary Blasi via dalla tv? Dopo L’Isola dei Famosi cambia vita: la svolta della showgirl

Published by
Leonardo Pasquali

Nuove avventure all’orizzonte per Ilary Blasi, la decisione di Mediaset l’ha colta di sorpresa. Ora ha voglia di esperienze diverse.

E pensare che lo scenario si è ribaltato nel giro di poche settimane, considerando che era stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, a confermare la sua presenza a L’isola dei famosi per la diciottesima edizione. Inizialmente, in effetti, era quello il piano dell’emittente. Poi l’improvviso colpo di scena che ha lasciato di stucco sia Ilary Blasi sia i telespettatori: non ci sarà lei al timone del reality show ma Vladimir Luxuria.

Non sarà Ilary Blasi a condurre la diciottesima edizione de L’isola dei famosi ma Vladimir Luxuria – napoli.cityrumors.it (fonte foto IG @ilaryblasi)

Parlando con i giornalisti in conferenza stampa, Berlusconi ha lanciato l’investitura ufficiale: “Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso a L’isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei possa fare bene”. Per quanto riguarda Ilary invece il futuro si prospetta comunque radioso, sia dentro che fuori Mediaset; tante nuove avventure la attendono, come testimoniano anche le ultime stories pubblicate su Instagram.

Ilary Blasi, carriera stravolta: ora tenta la svolta dopo l’addio a L’isola

Sulla scia del successo del docufilm Unica uscito su Netflix e del libro intitolato Che stupida, Ilary Blasi sta cercando (probabilmente) di reinventarsi. La conduttrice tra l’altro non sarà al timone de L’isola dei famosi per la diciottesima edizione ma sarà rimpiazzata da Vladimir Luxuria, i fan dovranno mettersi l’anima in pace. Non rimarrà comunque con le mani in mano, anzi i progetti e le proposte non stanno mancando. Non si tira certo indietro la 42enne, che ora (ri)prova a sfondare come attrice.

Ci riprova Ilary Blasi, in cerca di nuove avventure la conduttrice è tornata sul set di recente – napoli.cityrumors.it (Fonte foto IG @ilaryblasi)

Come testimoniato anche da una delle ultime stories pubblicate su Instagram, infatti, è stata coinvolta nel cast del nuovo film di Giampaolo Morello. Il regista l’ha scritturata per la pellicola intitolata L’amore e altre seghe mentali, non sono emersi molti dettagli sulla trama o sui colleghi che la stanno affiancando sul set. Non resta altro da fare che attendere per capire di che tipo di personaggio vestirà i panni, la curiosità cresce col passare dei giorni.

Per quanto riguarda la televisione, invece, l’ipotesi più concreta è quella di guidare Battiti Live, la conferma è arrivata dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: “Stiamo lavorando a una nuova fase di lavoro e carriera sull’intrattenimento puro. Se il progetto decolla, questa estate Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Un tappo di ammorbidente e una boccetta vuota: il segreto della nonna per una casa sempre profumata

Ricevere visite è sempre una gioia e, ovviamente, ci teniamo a fare bella figura: un…

2 ore ago

Giugliano, spavento tra i fedeli: uomo fermato e scortato fuori durante la Messa

Paura nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Giugliano in Campania per l'irruzione improvvisa…

6 ore ago

Frase del giorno, “Adda passà ‘a nuttata”: se non vivi un bel momento ti aiuterà

"Adda passà ‘a nuttata", questa è la frase del giorno che se non vivi un…

8 ore ago

Gelo a Castel Volturno: “Conte–Napoli è finita, non è più come l’anno scorso”

Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…

20 ore ago

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

23 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

1 giorno ago