Nuove avventure all’orizzonte per Ilary Blasi, la decisione di Mediaset l’ha colta di sorpresa. Ora ha voglia di esperienze diverse.
E pensare che lo scenario si è ribaltato nel giro di poche settimane, considerando che era stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, a confermare la sua presenza a L’isola dei famosi per la diciottesima edizione. Inizialmente, in effetti, era quello il piano dell’emittente. Poi l’improvviso colpo di scena che ha lasciato di stucco sia Ilary Blasi sia i telespettatori: non ci sarà lei al timone del reality show ma Vladimir Luxuria.
Parlando con i giornalisti in conferenza stampa, Berlusconi ha lanciato l’investitura ufficiale: “Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso a L’isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei possa fare bene”. Per quanto riguarda Ilary invece il futuro si prospetta comunque radioso, sia dentro che fuori Mediaset; tante nuove avventure la attendono, come testimoniano anche le ultime stories pubblicate su Instagram.
Sulla scia del successo del docufilm Unica uscito su Netflix e del libro intitolato Che stupida, Ilary Blasi sta cercando (probabilmente) di reinventarsi. La conduttrice tra l’altro non sarà al timone de L’isola dei famosi per la diciottesima edizione ma sarà rimpiazzata da Vladimir Luxuria, i fan dovranno mettersi l’anima in pace. Non rimarrà comunque con le mani in mano, anzi i progetti e le proposte non stanno mancando. Non si tira certo indietro la 42enne, che ora (ri)prova a sfondare come attrice.
Come testimoniato anche da una delle ultime stories pubblicate su Instagram, infatti, è stata coinvolta nel cast del nuovo film di Giampaolo Morello. Il regista l’ha scritturata per la pellicola intitolata L’amore e altre seghe mentali, non sono emersi molti dettagli sulla trama o sui colleghi che la stanno affiancando sul set. Non resta altro da fare che attendere per capire di che tipo di personaggio vestirà i panni, la curiosità cresce col passare dei giorni.
Per quanto riguarda la televisione, invece, l’ipotesi più concreta è quella di guidare Battiti Live, la conferma è arrivata dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: “Stiamo lavorando a una nuova fase di lavoro e carriera sull’intrattenimento puro. Se il progetto decolla, questa estate Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary”.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…