È arrivato San Valentino anche per Ida Platano che lo ha trascorso con una persona speciale, voltando definitivamente pagina sul dolore.
Ida Platano è una delle troniste più amate degli ultimi anni. Il suo percorso a Uomini e Donne sta appassionando milioni di telespettatori, affezionati a lei già dai tempi della sua storia con Riccardo Guarnieri. Oggi, seduta su quel trono, terminata la storia d’amore con Alessandro Vicinanza oggi fidanzato con Roberta Di Padua, sta cercando l’amore.
Una ricerca molto più razionale del passato dove Ida sta riuscendo anche a dire dei “no”, a farsi valere e a chiudere anche delle situazioni pericolose per lei. Esattamente come è successo con Mario Cusitore. Oggi Ida sembra più serena e in occasione di San Valentino ha postato sul suo profilo Instagram una storia che mostra chiaramente come abbia voltato pagina.
Ida trova l’amore per San Valentino e non è a Uomini e Donne
Ida Platano nel suo percorso da Tronista a Uomini e Donne sta frequentando oggi Sergio e Pierpaolo, ma accanto a loro fino a qualche tempo fa, c’era anche Mario Cusitore. L’uomo, apparentemente molto interessato ad Ida, ha cercato in ogni modo di raccontare la sua verità, ma le continue segnalazioni che arrivavano sul suo conto, hanno fatto propendere la tronista per un’eliminazione. Nella puntata del 15 febbraio abbiamo visto Cusitore tornare nello studio per chiedere scusa e per provare a riconquistare la donna che, però, è sembrata molto decisa e il suo “ci devo pensare” non ha fatto presagire nulla di buono.
Intanto però la vita di Ida, dentro e fuori da Uomini e Donne, va avanti. La dama infatti sto continuando a conoscere assiduamente Pierpaolo, ma c’è qualcuno che le sta letteralmente rubando il cuore: Samuele. No! Non è un nuovo corteggiatore, ma suo figlio. Ed è proprio con lui che ha deciso di trascorrere la serata di San Valentino.
Come si vede dalle storie Instagram della tronista, infatti, la serata dedicata all’amore è stata speciale proprio grazie alla meravigliosa cena che Ida ha vissuto con il giovane Samu. Il loro rapporto non è solo madre e figlio, ma è anche di complicità e amicizia. Si sono sempre sorretti l’un l’altro e anche in una giornata così non si poteva che vivere l’amore in questo modo!
Gli altri tronisti? Scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne se avranno pensato a Ida per San Valentino, magari facendole recapitare un qualcosa di speciale.