“L’ultimo Grande Fratello”, doccia fredda per Alfonso Signorini dopo gli ultimi dati: la decisione Mediaset mette tutti a tacere
In questi giorni più che mai, il Grande Fratello è al centro di una bufera mediatica senza precedenti. Ancora una volta, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, si ritrova a fare i conti con alcune accuse.
Ma per quale ragione? Non era finita una volta per tutte lo scorso anno con il caso di Marco Bellavia che aveva lasciato davvero tutti senza parole? A quanto pare, la lezione alcune persone ancora non l’hanno imparata, dal momento in cui determinate cose stanno succedendo ancora una volta nel corso di questa edizione.
Quest’anno stiamo vedendo Beatrice Luzzi vivere praticamente la stessa situazione. Isolata da un gruppo oramai da cinque mesi, ha sempre dimostrato di essere una donna forte e intraprendente, ma negli ultimi giorni sta cominciando davvero a crollare. Insomma, non è semplice per lei affrontare una casa intera che la vorrebbe fuori da lì e che non fa niente per nasconderlo; parte del pubblico sottolinea come in molti nella casa la attacchino ogni volta ne hanno la possibilità, aggiungendo anche delle accuse.
Alfonso Signorini: doccia fredda per il conduttore del Grande Fratello
La cosa che sta lasciando tutti sbigottiti è che questo attacco, in primo luogo, a molti sembra arrivare proprio dal programma. Infatti un paio di settimane fa, Beatrice si è ritrovata ad essere attaccata in prima serata da Alfonso Signorini, che le ha detto di essere troppo egoriferita e che non è facile avere un rapporto con lei. Gli utenti sui social sono semplicemente senza parole per quello che Beatrice sta subendo, proprio per questa ragione al momento è in atto una protesta.
Dopo quanto accaduto, molte persone hanno deciso di smettere di guardare il programma, perché sono stanche di vedere un branco che viene protetto e difeso a spada tratta dagli autori della trasmissione.
E i risultati si vedono, dal momento in cui gli ascolti sono decisamente calati. Questo dato potrebbe anche portare ad essere l’ultimo grande fratello condotto da Alfonso Signorini dato che non è la prima volta che il conduttore si ritrova a dover gestire con un cast scelto da lui stesso, situazioni di bullismo. I telespettatori non ne possono più e chiedono giustizia: questa potrebbe essere la volta buona che la loro voce verrà ascoltata e accolta dalla Mediaset.