Luca Salatino è pronto a tornare in televisione come chef. L’annuncio colpisce i fan: ecco le informazioni su dove vederlo.
Luca Salatino si è fatto ben apprezzare prima ad Uomini e Donne, con la conclusione positiva del suo percorso, e poi al Grande Fratello Vip. Due esperienze televisive a cui si aggiungerà presto una nuova e che si allontana dalle precedenti, dato che lo vedrà nel ruolo da lui più amato: quello dello chef.
Salatino ha più volte evidenziato la sua grande passione per il pugilato, ma la vita di tutti i giorni lo porta in cucina in un ristorante al centro di Trastevere. Anche sui social mette in evidenza questo lato della sua vita dimostrando non solo grande amore per la ristorazione ma anche un livello di tecnica molto elevato. Un elemento che lo ha portato con la sua carbonara a finire su Gambero Rosso.
Insomma, lo chef Luca Salatino continua il suo percorso nella cucina e ora lo farà anche in televisione. L’annuncio è stato dato dallo stesso cuoco romano tramite i suoi social ed ha fatto la felicità dei suoi tantissimi fan.
L’amore per la cucina in Luca Salatino è sempre stato presente e i risultati raggiunti nel tempo chiariscono perfettamente il suo importante percorso. Un percorso che si amplierà ulteriormente grazie alla sua presenza in televisione dove racconterà le sue radici e le sue tradizioni.
A breve sul canale Julius Plus di Sky, Luca Salatino condurrà i telespettatori di tutta Italia in un viaggio composto da 8 ricette tradizionali che però volgono un piccolo sguardo al futuro. Si partirà dalla sua carbonara per poi passare alla aglio, olio e peperoncino, alla guancia brasata e alle polpette di bollito per poi concludere con altre ricette che lo chef romano non ha anticipato.
Dal video annuncio, lo stesso Luca Salatino ha subito sottolineato che cucina piatti della tradizione perché ama quel contesto della cucina. Lo chef però non esclude anche alcuni dettagli innovativi capaci di dare un tocco nuovo e interessante ai suoi piatti. Ad ogni modo, per scoprire le 8 ricette di Luca Salatino non resta che sintonizzarsi sul canale Julius Plus di Sky e lasciarsi trasportare dalla sua maestria ai fornelli e dal suo modo di trattare gli ingredienti.
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…