Ex Uomini e Donne in ospedale, come sta? Una foto allarma il web

Tante preoccupazione per i fan del noto show di Maria De Filippi che non hanno creduto a loro occhi quando hanno visto l’ex concorrente così.

Appassionati di televisione con il fiato sospeso dopo che la loro beniamina ha deciso di mostrarsi al proprio pubblico in una veste a dir poco inedita. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha compiuto un gesto leggermente in controtendenza rispetto al suo carattere ma ha sentito il bisogno di farlo per farlo così da non avere segreti con i suoi ammiratori.

Ex Uomini e Donne in ospedale
Ex Uomini e Donne in ospedale – napoli.cityrumors.it

Chi ha seguito il format sin dal principio, ne avrà viste sicuramente di tutti i colori. Sono tanti i personaggi che una volta usciti dallo show sono riusciti a tenersi stretto il proprio pubblico grazie alle apparizioni in tv e ai social, ma raramente prima d’ora si era visto qualcosa del genere.

Ricovero in ospedale e messaggio toccante da parte dell’ex tronista, che ha lasciato tutti di stucco. C’è incertezza sulle sue condizioni e questa non è certamente la migliore delle notizie per i suoi fan che non hanno mai smesso di starle accanto.

Ex tronista finisce in ospedale: queste le sue condizioni

Ad aver stretto il cuore degli spettatori affezionati a Uomini e Donne, ma non solo, è stata Asma Fares, la dama appartenente alla categoria over 35 che ha fatto impazzire tutti con il suo fascino mediorientale. Purtroppo, però, chi la segue sui social sa che non se la sta passando propriamente bene dal punto di vista della salute. Ricovero in ospedale e flebo al braccio per la celebre ex tronista.

Asma Fares ricoverata in ospedale
Problemi per Asma Fares, la foto dall’ospedale – (Foto: Instagram @asma_faresb) – Napoli.cityrumors.it

Nulla di buono per Asma che, attraverso un tanto sentito quanto criptico messaggio, ci ha tenuto a dire la sua in un momento così delicato. Proprio come tante altre persone, lo ha scritto in accompagnamento alla storia comparsa su Instagram, l’ex di Uomini e Donne ha delle ferite che non ama mostrare al pubblico. La debolezza non è un male ma l’influencer dopo la notorietà non ha voluto rinunciare alla sua vita privata e alla libertà che ha sempre amato.

Libertà di apparire o di estraniarsi quando vuole, senza seguire i rigidi schemi dello show business. Gli ammiratori, sono ancora tantissimi, sperano che non si tratti di nulla di troppo preoccupante e si augurano di avere presto qualche buona notizia. Oggi Amsa continua a vivere in Emilia Romagna insieme al figlio di circa 10 anni.

Gestione cookie