Svolta nelle indagini sulla morte di Felice Lippiello, il 54enne accoltellato nella tarda serata di venerdì 9 febbraio
Il suo corpo dieci giorni fa è stato in una pozza di sangue nel cortile di casa del fratello. Per il 54enne non c’è stato nulla da fare ed è venuto a mancare in ambulanza, durante il trasporto verso l’ospedale.
La vittima dell’omicidio è Felice Lippiello, uomo che aveva precedenti per droga e reati contro il patrimonio. E’ stato accoltellato nella tarda serata di venerdì 9 febbraio nel cortile dell’abitazione del fratello a Baiano.
In queste ore due persone sono state fermate dai carabinieri di Baiano, in provincia di Avellino, per l’omicidio di Felice Lippiello. I due, di 49 e 19 anni, sono gravemente indiziati dell’omicidio. Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla Procura di Avellino.
Ad oggi resta il mistero sul movente. Secondo alcune testimonianze riportate subito dopo il delitto, l’uomo si trovava lì perché veniva ospitato di tanto in tanto dal fratello, che al momento del fatto non sarebbe stato in casa. Ad ogni modo, sul posto fossero presenti alcune telecamere di videosorveglianza dalle quale si sta provando a risalire alla dinamica dell’accaduto.
Il 54enne, soccorso dai sanitari del 118, chiamati dalla compagna della vittima, morì in ambulanza durante il trasporto verso l’ospedale di Nola, a Napoli: il colpo avrebbe reciso l’arteria femorale rivelandosi fatale, soprattutto dopo la quantità di sangue persa dall’uomo.
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…