Vite al limite, l’espulsione della paziente è inevitabile: Nowzaradan non sente ragioni

L’espulsione della paziente di Vite al limite è stata sorprendente ma inevitabile: Nowzaradan non cambia idea, ecco cosa è accaduto.

La trasmissione americana Vite al limite ha messo in evidenza storie molto delicate, segnate da un problema serissimo come l’obesità. I vari pazienti che si sono rivolti al Dottor. Nowzaradan e alla clinica di Houston hanno espresso di uscire dalla cella creata nel tempo, ma non sempre le cose sono andate per il verso giusto.

Vite al limite espulsione paziente
L’espulsione di una paziente di Vite al limite sancita da Nowzaradan – Foto YT: @TLCTVUK – (Napoli.Cityrumors.it)

La complessità delle vicende raccontate da Vite al limite è sempre altissima, e proprio per questo le storie possono prendere percorsi completamente inaspettati. Uno in particolare ha colpito i telespettatori perché è stato Nowzaradan a sancire l’allontanamento di una paziente.

Il noto specialista ha reputato che in quel modo non si potesse proseguire, così ha deciso per l’espulsione della paziente Schenee Murry, una donna apparsa in una puntata della sesta stagione. Scopriamo cosa è accaduto.

Vite al limite, l’espulsione inevitabile di Schenee Murry: Nowzaradan non torna indietro

La paziente Schenee Murry ha tentato di cambiare la sua delicata situazione affidandosi al Dr. Now. La donna è arrivata alla clinica con un peso di circa 322 kg, un dato altissimo derivato dalla storia traumatica della stessa Schenee, tra cui sono presenti episodi di violenza, due aborti spontanei e un’infezione batterica alle gambe.

Schenee Murry Vite al limite
La problematica esperienza di Schenee Murry – Foto YT: @TLCTVUK – (Napoli.Cityrumors.it)

All’interno della clinica, il rapporto tra Nowzaradan e Schenee Murry è stato a dir poco difficile. Il chirurgo cercava di fornire un aiuto atto a far perdere peso alla paziente, mentre la donna non ascoltava i consigli e aumentava il suo peso. Alla fine, Schenee Murry non ha perso tanto peso, cosa che le ha impedito di sottoporsi all’operazione di bypass gastrico.

Data una storia molto complicata, i fan si chiedono che fine abbia fatto la donna dopo la decisione di Nowzaradan. Se è riuscita a perdere peso da sola oppure la sua vita è proseguita senza segnalare alcun cambiamento fisico.

Le notizie sulla donna risalgono solo fino al 2020, periodo in cui ha documentato la sua presunta perdita di peso. Da quell’anno però non è più attiva e le notizie su di lei sono diminuite nel corso del tempo. Ad ogni modo pare che Schenee Murry stia gestendo da sola il suo problema, ma non c’è alcuna certezza in merito. I fan si augurano che sia aiutata e supportata nella vita di tutti i giorni, magari anche sul piano della perdita di peso.

Gestione cookie