Friggitrice ad aria a meno di 60 euro? Non è uno scherzo: l’ultima offerta lascia di stucco

Una super offerta da cogliere al volo permette di portarsi a casa una friggitrice ad aria a meno di 60 euro, ecco come approfittarne subito.

La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che permette di cucinare senza usare olio, ma soltanto aria calda. In questo modo si riesce a ottenere una cottura croccante e asciutta che ricorda molto la frittura. In pratica l’aria è in grado di simulare l’azione dell’olio quando friggiamo in immersione un cibo.

Friggitrice ad aria offerta a meno di 60 euro
Meno di 60 euro per questa friggitrice ad aria: la promozione è imperdibile – napoli.cityrumors.it

Se nella frittura tradizionale l’alimento viene immerso totalmente nell’olio, nel caso della frittura ad aria è quest’ultima a svolgere la stessa funzione circondando l’alimento a una temperatura tra i 180°-200°. La friggitrice funziona in maniera simile a un forno ventilato, ma a una potenza e a una temperatura decisamente superiori. I piatti sono preparati in minor tempo e con minor spesa, data la capienza ridotta e lo spazio in cui il calore concentrato si sprigiona.

Sono tanti dunque i vantaggi della friggitrice ad aria, a cominciare dalla cucina più salutare – visto che sfrutta non l’olio ma il calore per friggere gli alimenti tagliando dunque su grassi saturi e calorie – per proseguire col risparmio in bolletta. Un’altra opportunità di risparmio arriva con l’ultima offerta che permette di portarsi a casa una friggitrice ad aria a meno di 60 euro. Vediamo di cosa si tratta. 

Friggitrice ad aria, offertissima a meno di 60 euro

L’occasione perfetta per procurarsi una friggitrice ad aria arriva con il modello di casa Cecotec. Si tratta di una friggitrice ad aria dal design elegante, con un ampio display LCD retroilluminato e il touchscreen nella parte superiore dell’apparecchio.

Offertissima per una friggitrice ad aria meno di 60 euro
Con la friggitrice ad aria si guadagna in salute e in risparmio – napoli.cityrumors.it

Nella parte inferiore si trova invece un cestello da 5,5 litri, dalla colorazione argentata e dalla finitura lucida, completato da un bordino azzurro che rende il tutto molto gradevole da vedere. Il modello si trova in promozione scontatissimo su Amazon al prezzo finale di 57,90 euro, con un risparmio del 28% sul prezzo originario 79,90 euro. Anche le dimensioni della friggitrice ad aria Cecotec si allineano alla perfezione agli standard a cui i consumatori sono abituati. Raggiunge infatti i 35 x 27 x 30,5 centimetri ed è in grado di sprigionare una potenza massima di 1700W.

In questo modo l’apparecchio è capace di cuocere la maggior parte dei cibi in commercio a una temperatura regolabile tra gli 80 e i 200 gradi centigradi. Il timer è invece configurabile da zero a sessanta minuti. È presente anche una protezione contro il surriscaldamento, utile per la prevenzione di diverse problematiche anche per merito di una spia di funzionamento. A completare il tutto la comodità di una base antiscivolo che consente di posizionare praticamente dappertutto il dispositivo.

Gestione cookie