Geolier+spiazza+tutti+e+confessa%3A+%26%238220%3BLei+la+pi%C3%B9+sexy+di+Sanremo%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2024/02/21/geolier-spiazza-tutti-e-confessa-lei-la-piu-sexy-di-sanremo/amp/
Cultura e Spettacolo

Geolier spiazza tutti e confessa: “Lei la più sexy di Sanremo”

Published by
Francesca Simonelli

Geolier lascia tutti senza parole e rivela: “È lei la più sexy di Sanremo”, ecco cosa ha detto il rapper napoletano dopo il Festival.

La partecipazione di Geolier al Festival di Sanremo è stata senza dubbio l’evento più chiacchierato delle ultime settimane. Il rapper napoletano ha portato sul palco dell’Ariston il brano ‘I p’ me tu p’ te’ interamente in lingua napoletana, il che ha provocato non poche critiche e reazioni sul web, visto che il Festival in teoria prevede solo canzoni in italiano.

Geolier, la confessione lascia tutti a bocca aperta: “Lei è la più sexy di Sanremo” – Fonte: Ansa – napoli.cityrumors.it

Amadeus, però, è stato molto chiaro sulla questione e ha spiegato di aver modificato il regolamento proprio per permettere a Geolier di partecipare, visto il suo grandissimo successo e la consacrazione come artista più ascoltato del 2023 secondo i dati FIMI.

E i numeri gli hanno dato ragione, perché il giovane artista ha ottenuto enormi consensi nell’arco delle cinque serate del Festival, aggiudicandosi il primo posto nella serata delle cover e il secondo posto nella classifica finale, alle spalle della vincitrice Angelina. Oltre che per la sua canzone, poi, Geolier è stato anche molto apprezzato per la sua personalità e per il modo in cui ha reagito alle critiche prima, durante e dopo il Festival.

Fischiato dal pubblico dell’Ariston dopo aver vinto la serata delle cover, è riuscito a mantenere la calma e la professionalità nonostante l’evidente delusione e ha dimostrato grande maturità anche quando, in conferenza stampa, gli sono state rivolte domande piuttosto provocatorie da alcuni giornalisti.

Nonostante la giovane età, insomma, Geolier è stato promosso a pieni voti dall’opinione pubblica ed è piaciuto anche per la sua simpatia e la sua schiettezza. Sapete, ad esempio, cosa ha risposto quando gli è stato chiesto chi fosse la donna più sexy di Sanremo? Le sue parole vi lasceranno a bocca aperta.

Geolier lascia tutti senza parole e confessa: “Lei è la più sexy di Sanremo”, ecco di chi si tratta

Geolier è stato sicuramente una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo e in questi giorni sul web non si fa altro che parlare del suo grande successo. Oltre che per il suo brano, il rapper napoletano è stato molto apprezzato anche per la sua simpatia e la sua ‘risposta pronta’, come ha dimostrato sempre nelle tante interviste rilasciate durante il Festival.

Geolier, ecco chi è per lui la più sexy di Sanremo – Fonte: Instagram @geolier_23
– napoli.cityrumors.it

Ospite di ‘Casa Kiss Kiss’, ad esempio, ha risposto ad alcune simpatiche curiosità tra cui una domanda su chi fosse il/la più sexy di Sanremo. “Loredana Berté”, ha detto senza esitazione il rapper, che già nei giorni precedenti aveva dichiarato la sua stima e ammirazione nei confronti della Berté, definendola una colonna della musica.

Nonostante la massiccia presenza di donne giovani e altrettanto bellissime sul palco dell’Ariston, Geolier non ha avuto dubbi nell’indicare Loredana anche come la donna più affascinante e sexy di tutta la kermesse. Cosa ne pensate della sua risposta?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

1 mese ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 mese ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 mesi ago