Novità dalla famiglia reale più chiacchierata d’Europa: arrivano succulenti aggiornamenti sul rapporto Harry-Carlo. Cosa sta succedendo?
Un vecchio detto dice “i panni sporchi si lavano in famiglia”, ma se la tua famiglia è una delle più famose e chiacchierate del secolo, la cosa diventa alquanto difficile. Tuttavia, in questi anni molti segreti sono stati taciuti alla stampa, segreti che poi, dopo qualche periodo, sono usciti fuori da vaso di Pandora grazie o per causa del principe Harry.
Che fosse il membro più inquieto della casa reale del Regno Unito lo si sapeva già dalla sua adolescenza, un carattere che, come sempre lui ha sottolineato, ha preso da sua madre, l’indimenticabile Lady Diana, e di cui ne va fiero. Ma dopo gli ultimi avvenimenti che hanno riguardato la famiglia reale, qualcosa potrebbe cambiare.
Carlo III e Harry sempre più vicini, il principe potrebbe ritornare come membro senior della famiglia?
Come sappiamo, da alcuni giorni è stata confermata la diagnosi di cancro al re Carlo III, un avvenimento che ha fatto avvicinare molto di più la famiglia. Infatti, secondo alcuni giornali che hanno immortalato la scena, il figlio più piccolo di Carlo e Diana, Harry, appena saputa la notizia, ha deciso di prendere il primo aereo dagli Stati Uniti d’America, dove vive con moglie e figli, per il Regno Unito e stare al fianco di suo padre, da solo.
Nonostante questo gesto di riavvicinamento, re Carlo è convinto che Harry non possa più tornare a far parte della famiglia reale come membro senior e quindi lavorare per la stessa, o almeno questo è quanto viene sostenuto da fonti vicine al monarca. Harry, dal canto suo, sembrerebbe essere disponibile ad aiutare la famiglia, ma a quanto pare ciò non basta.
La condizione di Harry e i rapporti col padre
Nonostante le buone intenzioni del figlio più piccolo, il re rimane fermamente convinto che non possa esserci una possibilità per Harry di fare ritorno al suo vecchio status. Tuttavia, se da un punto di vista ufficiale non è pronto ad accoglierlo in queste vesti, sembrerebbe che, in qualità di padre voglia recuperare, però, il rapporto con lui.
Dal suo canto, Harry sembra essere anche lui interessato a riprendere il rapporto con il padre dopo la terribile diagnosi, e nonostante la sua disponibilità a ritornare come membro senior, non si aspetta di certo che venga accolto a braccia aperte. Tra l’altro, lui lo farebbe soltanto ad una condizione, ovvero che accanto a lui ci possa essere anche la moglie Meghan. Come proseguirà la storia? Attendiamo ulteriori gossip!