Sonia Bruganelli ricorre alla chirurgia estetica per la rimozione del neo sul labbro, da sempre suo tratto distintivo.
Ha conseguito la laurea in Scienze delle Comunicazione, viene ospitata regolarmente in trasmissioni televisive targate Mediaset come il Grande Fratello Vip in veste di opinionista. Si è fatta largo con caparbietà nel difficile mondo dello spettacolo, ma è soprattutto un’imprenditrice: ha collaborato con diversi brand di abbigliamento, come Happiness, per creare una collezione di magliette dedicate al programma condotto dall’ormai ex marito Paolo Bonolis e una linea per bambine (Adele Virgy). Oggi gestisce la SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa di molti programmi tra cui Avanti un altro e Ciao Darwin.
Sonia Bruganelli nasce il 20 febbraio 1974 a Roma. Sin dalla giovane età è entrata a far parte del mondo della moda, ha lavorato come ragazza immagine per alcune discoteche e persino in veste di attrice per numerosi fotoromanzi. Tra un set e una passerella si impegnava per completare gli studi in Scienze della Comunicazione, quando incontra il celebre conduttore Paolo Bonolis nel 1997. Celebrano il loro matrimonio nel 2002 rimanendo insieme per circa 20 anni, fino alla separazione avvenuta di recente.
Trascorso più di un anno dall’ultima esperienza televisiva come opinionista di punta al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è stata annunciata, sempre come ospite fisso, per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi targata Vladimir Luxuria, che ha spodestato Ilary Blasi, a cui invece è stata affidata la conduzione di Battiti Live. Questa nuova esperienza televisiva comincia con un incredibile cambio di look per la Bruganelli, che ha cambiato radicalmente il suo viso e condiviso la notizia con un annuncio sui social.
A quale intervento si è sottoposta
Una volta completata l’operazione di chirurgia estetica, magistralmente condotta dal chirurgo milanese Antonio Di Pietro per rimuovere il neo posizionato poco al di sopra del lato superiore, la Bruganelli ha subito condiviso la notizia sui social con i propri follower. La prima foto postata la ritrae in volto con un cerotto applicato sulla ferita fresca di operazione, nella seconda, invece, mostra la cicatrice dove una volta spuntava il famoso porro. Per i fan che la seguono non è una sorpresa dal momento che Sonia ha sempre detto di voler togliere il neo un giorno o l’altro.
Ma perché ha preso questa decisione? Stando a quanto dice la Bruganelli il neo non le provocava fastidi di alcun genere, semplicemente si tratta di una pura questione estetica, infatti, le sue parole sono state: “Me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”. Per togliere il neo, da sempre il suo marchio di fabbrica, si è sottoposta ad una piccola operazione in cui si è ricorsi al laser piuttosto che al bisturi.