Doc 3, Agnese diventa la vera protagonista della serie: che segreto sta nascondendo

Doc 3 continua a lasciare i suoi seguaci senza parole e questa volta Agnese diventa la vera protagonista della fiction, ma cosa sta nascondendo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le fiction in onda sulla Rai più amate vi è certamente Doc – Nelle tue mani, che grazie alle storie e ai personaggi continua a tenere attaccati al piccolo schermo tanti telespettatori. Questa volta, però, Agnese diventa la protagonista, ma cosa nasconde?

Doc 3, anticipazioni: il segreto di Agnese
Anticipazioni Doc 3: Agnese nasconde un segreto, ma di cosa si tratta? (napoli.cityrumors.it – Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, la terza stagione di Doc risulta essere davvero molto intrigante e sono tanti i telespettatori che non vedono l’ora di capire cosa sta realmente accadendo. La fine dell’episodio della scorsa settimana ha lasciato tutti senza parole, dal momento che Doc ha dovuto sentire dalla sua ex ciò che mai avrebbe voluto.

Ormai, però, è sicuro che la storia con Alberto è servita alla Tiberi solamente come scusa, ma cosa nasconde? Tra le varie opzioni vi è quella che vede il vecchio Doc al centro di uno scandalo sanitario, ma al momento è solamente una possibilità.

Forse una procedura non tenuta in considerazione oppure un favore domandato ad Alberto, ma chissà. Ai telespettatori sicuramente sembrerà strano pensare che Andrea, anche se diverso da oggi, possa aver commesso qualcosa di così grave.

Doc 3 – Nelle tue mani, cosa nasconde Agnese? Ecco le anticipazioni del prossimo episodio

Doc continua a lasciare i tanti telespettatori sulle spine, grazie agli intrighi e alle storie che continuano ad intrecciarsi all’interno della fiction in onda su Rai 1.

Doc 3, anticipazioni: il segreto di Agnese
Anticipazioni Doc 3: Agnese nasconde un segreto, ma di cosa si tratta? (napoli.cityrumors.it – Fonte foto: RaiPlay)

Le anticipazioni del prossimo episodio di Doc 3 vedono alcune parole di Agnese Tiberi ribaltare la situazione ed anche il rapporto con Andrea Fanti. L’ex coppia vivrà un periodo davvero molto difficile che potrebbe inclinare per sempre il loro rapporto e che porterà Fanti ad avvicinarsi sempre di più a Giulia nuovamente.

I telespettatori, però, vedranno Agnese piangere e di conseguenza il dubbio è lecito perché probabilmente la donna ha deciso di rompere il rapporto con Andrea solamente per metterlo a riparo, ma da cosa? Durante le puntate precedenti, però, i telespettatori hanno sicuramente notato che se qualcosa è accaduto, il momento è stato quello in cui Andrea ed Agnese, tempo prima, si sono recati a New York per una cura a cui doveva sottoporsi proprio Agnese.

Forse Fanti ha spinto sulle procedure relative al farmaco sperimentale? Se così fosse quali potrebbero essere le ripercussioni per la carriera ormai nuovamente avviata del dottor Fanti? Non resta che aspettare il prossimo episodio per saperne di più.

Gestione cookie