Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista in cui svela parole inedite sui suoi figli. Nessuno si aspettava certe dichiarazioni.
L’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso è eterno. Il cantante italiano e la showgirl sono innamoratissimi ormai da più di 20 anni, un’unione indissolubile. La ex modella ha rapito il cuore dell’artista, che per anni è sempre stato al fianco di Romina Power, compagna anche sul lavoro. All’inizio della loro relazione i più scettici hanno scommesso che i due non sarebbero durati, ma hanno messo su famiglia, dando alla luce due bellissimi figli.
Jasmine e Albano jr. hanno rafforzato quell’amore tra Loredana Lecciso e il famoso cantautore e oggi sono due ragazzi incantevoli, con molti sogni e progetti per il futuro. La maggiore, 22 anni, ha debuttato nel mondo della musica, decidendo di seguire le orme del papà e ha partecipato ad alcuni programmi televisivi, uno dei quali in Georgia, nazione che conosce benissimo Albano e Romina, dove sono molto amati. Il più piccolo, 21 anni, sta studiando all’università e per adesso non ha tra i suoi sogni quello di entrare nel mondo dello spettacolo.
Loredana Lecciso e le sue parole sui figli: non le aveva mai dette
Recentemente la bellissima Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha aperto il suo cuore per parlare proprio dei suoi meravigliosi ragazzi. La showgirl ha detto parole inedite su Albano Jr, detto Bido, e per Jasmine. Nella lunga intervista ha parlato anche del suo rapporto con la religione, in particolare con la Madonna, a cui è molto devota. E parlando del suo rapporto con la fede, ha detto parole forti e inaspettate.
Loredana Lecciso ha svelato al settimanale Nuovo che i figli della showgirl e del cantante non sono religiosi. La moglie di Al Bano ha parlato a proposito anche della figlia Brigitta, avuta dall’ex marito Fabio Cazzato. “Purtroppo credo di no – ha detto la bellissima e biondissima showgirl -. Mi sarebbe piaciuto avergliela trasmessa con maggiore convinzione, come ha fatto mio padre Fulvio con me e con i miei fratelli. Tuttavia, sono certa che loro abbiano percepito il valore della fede”. Niente da fare, i tre figli di Loredana Lecciso non sono cristiani come lei avrebbe voluto. L’intervista, molto intima, ha lasciato i fan senza parole.