Paura in queste ore nel quartiere Ponticelli dove un uomo ha cominciato a sparare dal balcone con un revolver
Terrore in queste ore nel quartiere Ponticelli di Napoli con un uomo che ha iniziato a sparare colpi di pistola dal suo balcone di casa, che si trova non lontano da una scuola. Alcuni testimoni riferiscono di aver udito alcuni colpi, esplosi dall’arma puntata verso l’esterno. Per fortuna sembra che nessuno sia rimasto ferito, anche se lo spavento è stato tanto.
Poco dopo le 15 un uomo dall’interno della sua abitazione in via Al chiaro di luna, ex via Sambuco, ha cominciato a sparare con un revolver seminando così il panico in zona. Tuttavia l’intervento della polizia è stato piuttosto immediato e le forze dell’ordine prima hanno chiuso l’area e poi ha fatto intervenire il mediatore. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e dell’Unità operativa di pronto intervento.
L’uomo, un pregiudicato, potrebbe aver agito sotto l’effetto dell’alcol visto che quando la polizia ha fatto irruzione nella sua abitazione, ha trovato sul tavolo due bottiglie di vino vuote.
Lo sparatore di Ponticelli è già stato catturato. Sono ancora da chiarire le motivazioni del folle gesto ma da quanto si apprende non ci sono né vittime né feriti. Lo spavento sicuramente non è mancato soprattutto per la vicinanza dell’abitazione con una scuola, motivo per il quale molte mamme che si sono recate nell’istituto per prendere i propri figli.
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…