I finanzieri del Gruppo Torre Annunziata hanno perquisito l’abitazione dei due già noti per diversi precedenti penali
Denunciati due uomini, padre e figlio, residenti a Poggiomarino dopo un blitz da parte delle forze dell’ordine. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato una pistola a salve, modificata e priva del tappo rosso di protezione, e una mazza da baseball, trovate ai due uomini.
La scoperta è stata fatta durante una perquisizione disposta nell’ambito di un’ indagine su reati commessi contro la persona. La Guardia di Finanza ha trovato due divise complete dei carabinieri: una giacca a vento e tre berretti e un borsone contenente maglioni, cravatte, camicie, scarpe, nonché vari gradi militari.
Tutto è stato sottoposto a sequestro e i responsabili sono stati denunciati a vario titolo per lesioni e minacce nonché per detenzione abusiva di armi e possesso illecito di segni distintivi delle forze dell’ordine.
Tutto sottoposto a sequestro e i responsabili sono stati denunciati a vario titolo per lesioni e minacce ed inoltre per detenzione abusiva di armi e possesso illecito di segni distintivi delle forze dell’ordine.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…