Da oggi è possibile vedere uno dei migliori film dell’anno su Youtube e in modo del tutto legale! Ecco tutte le informazioni che ti servono.
Poter godere di una serata in famiglia da trascorrere guardando insieme un bel film e sgranocchiando qualcosa di buono è sempre molto piacevole, sopratutto quando si ha voglia di rilassarsi dopo una giornata di intenso studio o lavoro. E cosa c’è di meglio di farlo godendo di un film in streaming totalmente gratuito?
La bella notizia è che in questi giorni, è possibile vedere uno dei film più quotati del momento e tutto su Youtube. Ecco tutte le informazioni per una visione per intero e totalmente gratuita e legale. Iniziamo subito con il dire che il film di cui stiamo parlando è di Netflix e che è stato reso disponibile per questi giorni sulla piattaforma di Google.
La sua visione è quindi del tutto gratuita e garantisce la possibilità di godere del film dall’inizio alla fine. La pellicola, considerata già come la più quotata dell’anno scorso, sarà visibile fino al 26 febbraio ma solo in lingua inglese. Per poterlo vedere in italiano sarà necessario abbonarsi su Netflix.
Ma qual è la particolarità di questo film? Il titolo è Nimona e si tratta di un’avventura animata basata sulla graphic novel di Stevenson. La storia è quella di un mutaforma che cerca di aiutare un cavaliere fuggitivo a riabilitare il suo nome. Oltre ad aver appena vinto due Annie Awards, Nimona è stato già nominato come miglior film d’animazione agli Academy Awards.
Si tratta, quindi, di una pellicola che sta ottenendo parecchi consensi e che, per questo, è davvero insolito trovare gratuitamente. I temi positivi che stanno alla base della storia rendono la storia adatta a tutta la famiglia. Motivo per cui se si capisce l’inglese vale davvero la pena vederlo, soprattutto perché sono attivi anche i sottotitoli per chi si trova meglio con quello scritto.
In caso contrario si potrà comunque sbirciare qualche momento del film per capire se è nelle proprie corde e decidere così di attenderne l’uscita in italiano su Netflix. In ogni caso, l’idea di metterlo gratuitamente per tutti è stata sicuramente vincente per quanto se ne sta parlando e per la possibilità implicita di poter passare una serata diversa dalle altre. E tutto guardando un film in streaming in modo legale e gratuito.
Minacciato e anche aggredito all'interno della sala d'attesa, all'improvviso una persona perde le staffe e…
Dopo Pino Daniele Salvatore, anche Carmine lascia un vuoto incolmabile. Una famiglia unita dall’amore e…
Il 25 novembre 2020 ci lasciava Diego Armando Maradona, il più grande di tutti per…
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…