Napoli, colpi d’arma da fuoco in pieno giorno: ferito 35enne

La Polizia è intervenuta in via Carbonara, per la segnalazione di spari, ritrovando alcuni bossoli sul selciato

In pieno giorno, a Napoli, un uomo è rimasto vittima degli spari di una pistola. Ora il 35enne è ricoverato all’ospedale Pellegrini e la situazione non appare grave. Le forze dell’ordine si sono messe immediatamente a lavoro e sono stati rinvenuti alcuni bossoli in via Carbonara: potrebbe esserci una correlazione.

Polizia
Spari in pieno giorno – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

L’uomo è stato ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco ed è stato prontamente medicato nel pronto soccorso dell’ospedale. Il ferito è incensurato e le sue condizioni non risultano essere gravi. Al momento sono in corso le indagini della Squadra mobile per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.

Spari a Napoli, la vicenda

La vittima non ha fatto riferimento al luogo in cui è stata colpita e ferita, ma non si esclude che ci sia quindi un legame tra quanto è accaduto a lui e i bossoli ritrovati dai carabinieri sul selciato, in via San Giovanni a Carbonara, nella zona della Stazione Centrale di Napoli.

Polizia
Uomo ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra Mobile della Questura partenopea, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica del ferimento del 35enne e individuarne i responsabili. Al momento quindi restano sconosciuti i dettagli dell’accaduto, per cercare di risalire a causa e dinamica.

Gestione cookie