La Polizia è intervenuta in via Carbonara, per la segnalazione di spari, ritrovando alcuni bossoli sul selciato
In pieno giorno, a Napoli, un uomo è rimasto vittima degli spari di una pistola. Ora il 35enne è ricoverato all’ospedale Pellegrini e la situazione non appare grave. Le forze dell’ordine si sono messe immediatamente a lavoro e sono stati rinvenuti alcuni bossoli in via Carbonara: potrebbe esserci una correlazione.
L’uomo è stato ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco ed è stato prontamente medicato nel pronto soccorso dell’ospedale. Il ferito è incensurato e le sue condizioni non risultano essere gravi. Al momento sono in corso le indagini della Squadra mobile per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.
La vittima non ha fatto riferimento al luogo in cui è stata colpita e ferita, ma non si esclude che ci sia quindi un legame tra quanto è accaduto a lui e i bossoli ritrovati dai carabinieri sul selciato, in via San Giovanni a Carbonara, nella zona della Stazione Centrale di Napoli.
Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra Mobile della Questura partenopea, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica del ferimento del 35enne e individuarne i responsabili. Al momento quindi restano sconosciuti i dettagli dell’accaduto, per cercare di risalire a causa e dinamica.
L’albero è pronto, il presepe anche e ormai manca pochissimo al giorno di Natale: niente…
Nel mondo della Formula 1 girano milioni di dollari, per un giro d’affari incredibile: quanto…
Con l’avvio della demolizione della Vela Rossa si chiude definitivamente la stagione delle Vele di…
Un sistema ferroviario schiacciato da anni di sottofinanziamento e scelte politiche miopi, che in Campania…
Musicista molto famoso a Genova, Elio Arlandi è andato incontro ad una fine tremenda sulla…
Altro che biscotti, durante le feste i roccocò napoletani sono una chicca insuperabile da sgranocchiare:…