NCIS, dopo 21 stagioni l’addio più triste di sempre: tutti piangono la sua perdita

Dopo 21 stagioni, lascia NCIS: l’addio più triste di sempre, tutti piangono la sua perdita. La reazione del pubblico all’annuncio.

NCIS è giunto alla sua 21esima stagione. La fortunata serie ha avuto un successo eclatante negli Stati Uniti e anche nel resto del mondo dove vanta numerosi fans. Nel corso delle varie stagioni sono stati affrontati temi diversi, al centro della scena sempre la squadra di poliziotti speciali che ha dimostrato oltre che talento nel risolvere i casi anche un affiatamento speciale.

Notizia terribile per i fan di NCIS
Una notizia terribile per NCIS, ecco l’addio – foto via @NCISItalia – Napoli.cityrumors.it

Sono cambiati gli agenti di turno, ma alcune colonne hanno presenziato nell’arco dei 20 anni. Tra questi il noto medico legale Donald ‘Ducky’ Mallard, che ha dato alla fiction prestigio e originalità. L’attore che vesti i panni di Donald, David McCallum, ha lasciato la serie: è deceduto a 90 anni.

Un addio che ha commosso i fans di NCIS, ma anche il cast e la produzione. McCallum è stato parte di NCIS dal suo debutto ed il suo personaggio era molto amato dai telespettatori. Anche per questo che la produzione ha deciso d’omaggiare il dottor Ducky con una puntata speciale che lo ricorda.

NCIS, Leroy Jethro Gibbs torna nel cast?

Tutti in NCIS hanno ritenuto importante realizzare un episodio che onori un attore così leggendario, oltre che un caro amico”, hanno affermato Seven D. Binder e David North, produttori esecutivi della serie. Nel finale dell’ultima puntata di NCIS si annuncia la morte del medico, e in seguito tra la scoperta d’un crimine e l’altro la squadra speciale di agenti ricorda alcuni episodi in cui il medico legale è stato protagonista.

Dottor Ducky è addio a NCIS
Addio ufficiale al Dottor Ducky – foto via @NCISItalia – Napoli.cityrumors.it

Per la serie è stata un perdita rilevante: il dottor Ducky era un punto fermo e per molti telespettatori rassicurante.A quanto pare l’addio alla serie di David McCallum non è la sola sorpresa della 21esima stagione di NCIS. Secondo alcuni rumors, non ufficializzati dagli addetti ai lavori, Leroy Jethro Gibbs potrebbe far ritorno nel cast. Una notizia che farebbe felici fans. Mark Harmon, alias Gibbs, è un volto storico di NCIS, ha fatto parte della serie per molte stagioni.

Intanto dal 15 Febbraio Netfilx ha predisposto la messa in onda delle precedenti stagioni di NCIS dove si potranno vedere al lavoro il dottor Ducky con Gibbs. Un modo per omaggiare l’attore e la sua veterana presenza nella fiction che ancora oggi, dopo 20 anni, riscuote un successo rilevante.

Gestione cookie