Gigi D’Alessio, la prima meravigliosa foto con tutti i figli insieme per il suo compleanno: tra il primo e l’ultimo tanta differenza di età.
Gigi d’Alessio è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Non è stato certamente facile per lui arrivare a questo traguardo, considerato che ha fatto davvero tantissima gavetta e per molto tempo è stato considerato un artista di poco conto: ad oggi Gigi sta raccogliendo tutto quello che ha seminato e finalmente sente di avere il riconoscimento che non gli è stato dato a inizio carriera.
D’altronde questo succede sempre quando si smette di essere ragazzi e si inizia diventare più grandi, oggi Gigi infatti non è più quell’adolescente che cantava tra le strade di Napoli, ma è un uomo adulto con alle spalle tantissima esperienza e ha intenzione di farne decisamente tesoro. D’altronde proprio in questi giorni Gigi ha compiuto 57 anni: insomma, è abbastanza adulto da essere considerato un artista da cui, i più giovani, dovrebbero imparare qualcosa.
Gigi D’Alessio festeggia 57 anni: con lui i suoi 5 figli
Gigi è un artista davvero tanto apprezzato ma non è soltanto questo. Infatti, è anche un compagno ed un papà. Proprio in questo senso, molto spesso, viene fatta dell’ironia, dal momento in cui ha cinque figli e presto diventerà padre anche di un sesto.
I primi tre figli sono Claudio, Ilaria e Luca, che ha avuto con la sua prima moglie Carmela. La separazione da lei è avvenuta quando il loro terzo figlio, ovvero Luca, era davvero molto piccolo. L’artista, infatti, non ha assolutamente ricordo dei suoi genitori insieme.
Poi c’è Andrea, che per molti anni è stato il più piccolo della famiglia. Lui è stato invece frutto del suo amore con Anna Tatangelo, durato all’incirca dieci anni. Quando si sono lasciati, Gigi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Denise, con cui è diventato di nuovo padre del piccolo Francesco e che presto gli darà un sesto figlio.
E anche se sono tutti figli di mamme diverse, Gigi è riuscito ad unirli tutti in occasione del suo 57º compleanno. Infatti ha deciso di spegnere le candeline con i suoi meravigliosi ragazzi, che lo hanno festeggiato con amore e gli sono stati accanto in questo giorno così speciale.