Nella notte dello scorso 11 febbraio si è verificata una sparatoria all’esterno di una discoteca, ora chiusa per 15 giorni
Sono stati presi provvedimenti contro una nota discoteca di Agnano, nel Napoletano, che nel giorni scorsi è stata teatro di una lite sfociata poi in sparatoria. Un 29enne è stato raggiunto da un colpo di pistola nella periferia ovest di Napoli; la pallottola è rimasta nel piede, per lui prognosi di 10 giorni.
l questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nonché di licenza di agibilità di pubblico spettacolo nei confronti della discoteca.
Discoteca chiusa: i fatti dell’11 febbraio
A portare alla chiusura del locale è stata una sparatoria. In particolare, nella notte dello scorso 11 febbraio, un giovane, a seguito di una lite avvenuta all’interno della struttura e proseguita all’esterno, era ricorso a cure mediche presso l’Ospedale San Paolo per una ferita d’arma da fuoco al piede. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Bagnoli, raggiunti poco dopo dalla pattuglia del commissariato di Pozzuoli.
Nello stesso locale, durante un controllo effettuato dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, sono inoltre state riscontrate gravi violazioni riguardanti la sicurezza del pubblico, come l’assenza di autorizzazioni e l’utilizzo improprio delle uscite di emergenza.