Aveva lasciato casa lo scorso 17 febbraio e di lei si erano perse le tracce: la donna è stata ritrovata senza vita
Famigliari, addetti ai lavori e volontari la cercavano da sabato 17 febbraio quando in mattinata si è allontana dalla sua abitazione a bordo di una Fiat Panda. Da quel momento nessuno ha più avuto notizie di Antonella Di Massa, 51enne di Casamicciola, a Ischia, ritrovata in queste ore senza vita.
In un primo momento, subito dopo la scomparsa, la sua auto è stata ritrovata in un parcheggio, a diversi chilometri di distanza, nella frazione di Succhivo del comune di Serrara Fontana. Poi da alcuni frame presi da un filmato di videosorveglianza si notava la donna mentre, col cappuccio della giacca sulla testa ed un sacchetto di plastica bianca in mano, si incammina verso un sentiero accanto alla chiesa.
A distanza di oltre dieci giorni è stata trovata senza vita Antonella Di Massa; la 51enne lascia marito e figli. Nelle ricerche sono stati impegnati per giorni vigili del fuoco, capitaneria di Porto, protezione civile regionale, Croce Rossa e soccorso alpino e speleologico, oltre a numerose associazioni di volontariato. Anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?” si era occupata del caso.
Il cadavere infatti è stato rinvenuto in un casolare a poche centinaia di metri dalla vettura dagli inviati della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?” Francesco Paolo Del Re e Marco Monti i quali hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il cadavere è stato riconosciuto dal marito e ora sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della donna.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…