Aveva lasciato casa lo scorso 17 febbraio e di lei si erano perse le tracce: la donna è stata ritrovata senza vita
Famigliari, addetti ai lavori e volontari la cercavano da sabato 17 febbraio quando in mattinata si è allontana dalla sua abitazione a bordo di una Fiat Panda. Da quel momento nessuno ha più avuto notizie di Antonella Di Massa, 51enne di Casamicciola, a Ischia, ritrovata in queste ore senza vita.
In un primo momento, subito dopo la scomparsa, la sua auto è stata ritrovata in un parcheggio, a diversi chilometri di distanza, nella frazione di Succhivo del comune di Serrara Fontana. Poi da alcuni frame presi da un filmato di videosorveglianza si notava la donna mentre, col cappuccio della giacca sulla testa ed un sacchetto di plastica bianca in mano, si incammina verso un sentiero accanto alla chiesa.
A distanza di oltre dieci giorni è stata trovata senza vita Antonella Di Massa; la 51enne lascia marito e figli. Nelle ricerche sono stati impegnati per giorni vigili del fuoco, capitaneria di Porto, protezione civile regionale, Croce Rossa e soccorso alpino e speleologico, oltre a numerose associazioni di volontariato. Anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?” si era occupata del caso.
Il cadavere infatti è stato rinvenuto in un casolare a poche centinaia di metri dalla vettura dagli inviati della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?” Francesco Paolo Del Re e Marco Monti i quali hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il cadavere è stato riconosciuto dal marito e ora sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della donna.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…