Al Mapei Stadium finisce 6-1 per i partenopei il recupero della 21esima giornata, Calzona: “Finchè la matematica non ci condanna…”
Il Napoli archivia il recupero della 21esima giornata di Serie A Tim vincendo 6-1 in casa del Sassuolo; per i neroverdi continua la crisi mentre gli azzurri sembrano aver rialzato la testa. Dopo essere andati sotto (gol di Racic al 17′), i partenopei hanno ribaltato la situazione grazie alla rete di Rrahmani, la tripletta di Osimhen e la doppietta di Kvaratskhelia.
Sorridono i tifosi, mister Calzona e anche il presidente De Laurentiis che suoi social si è complimentato con i suoi. A lasciare sensazioni positive, oltre al successo, anche i gol dei big Osimhen e Kvara, che tra impegni in Coppa ed alti e bassi vari non erano più incisivi come un tempo. In particolare il nigeriano per il quarto anno di fila ha raggiunto la doppia cifra in Serie A: ora sono 11 i gol realizzati in campionato (lo scorso anno ne fece 26).
Al termine della gara il tecnico del Napoli si è espresso anche su una possibile rimonta. In conferenza stampa Calzona è stato chiaro: “Io ci credo, finché la matematica non ci condanna non vedo perché non ci dovrei credere. Sappiamo che è difficile ma ci dobbiamo giocare questa carta. Victor dopo la Coppa d’Africa aveva bisogno di riprendere i suoi ritmi, mi ha chiesto due volte di essere cambiato, anche Kvara che aveva delle difficoltà, ma io a questi giocatori non rinuncerò mai. Posso anche decidere di cambiarli per mantenere l’intensità alta ma avere due giocatori così è importante per me”.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…