Ischia, lividi sul corpo della donna trovata senza vita: è giallo sull’accaduto

Dopo oltre 10 giorni dalla sua scomparsa è stato ritrovato il corpo senza vita di Antonella Di Massa: la vicenda

Una tragedia tutta da chiarire quella che ha come vittima Antonella Di Massa, la donna di Casamicciola di Ischia ritrovata senza vita a oltre dieci giorni dalla sua scomparsa. Era il 17 febbraio quando si è allontanata dalla sua abitazione senza più farci ritorno. Mercoledì poi la brutta notizia: è stato trovato il cadavere della donna, moglie e madre di due figlie.

Antonella Di Massa
Antonella Di Massa, la 51enne trovata senza vita – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

A trovare il corpo senza vita di Antonella sono stati due inviati della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, che si trovavo sull’isola proprio per seguire il caso. La donna si trovava in un aranceto in località Succhivo, nel Comune di Serrara Fontana, già ispezionato ed era a poca distanza dalla sua auto e dalla telecamera che per l’ultima volta l’ha ripresa.

Morte Antonella di Massa: le piste

I cari di Antonella sono in attesa dell’autopsia per cercare di capire cosa si realmente accaduto. Un flacone di liquido antigelo per l’auto vicino al cadavere, forse in mano, e quel biglietto lasciato a casa, nel quale confessava di sentirsi incompresa paventando l’idea di allontanarsi dal nucleo familiare: questi dettagli aprirebbero alla pista del suicidio ma le strade da analizzare sono molteplici.

Antonella Di Massa
Comune di Serrara Fontana, ultima meta di Antonella – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

La morte sarebbe avvenuta nelle 24 ore precedenti il ritrovamento.Tante le piste aperte, e tutte percorribili: non è escluso il suicidio, ma nemmeno il malore o l’omicidio. I carabinieri e il medico legale avrebbero rilevato ecchimosi sul cadavere, compatibili, in teoria, sia con una caduta sia con percosse.

Sarà l’autopsia, affidata all’Istituto di Medicina Legale del II Policlinico di Napoli, a rispondere nei prossimi giorni alle domande che assillano familiari e conoscenti.

Gestione cookie