Lino Banfi, tutti commossi per le parole a sorpresa dell’amica di una vita Gloria Guida

Sono tutti commossi per le parole a sorpresa su Lino Banfi dell’amica di una vita Gloria Guida. Sicuramente quanto accaduto era difficile solo da aspettarselo.

Insieme hanno fatto la storia della commedia all’italiana, così la donna ha deciso di commuoverci con delle parole davvero molto importanti.

Gloria Guida e il messaggio a Lino Banfi
Ecco le parole al miele di Gloria Guida per Lino Banfi – foto ANSA – Napoli.cityrumors.it

Sono molti i film che i due artisti hanno fatto insieme, tra cui per esempio La liceale seduce i professori del 1979 diretto da Mariano Laurenti. In questo l’attore pugliese interpreta il Professor Pasquale La Ricchiuta mentre Gloria è Angela Mancinelli. La romana classe 1955 di Merano è una giovane ragazza che viene allontanata dal padre dalla città per evitarle le distrazioni giovanili che questa comporta.

Viene quindi mandata in Puglia a casa dello zio, preside di un liceo. La ragazza conquisterà presto tutti con il suo modo di fare e anche la sua bellezza. Sono stati anni floridi per il mondo dello spettacolo italiano, dove oltre alle belle ragazze appaiono anche trame simpatiche e scritte in maniera intelligente che fanno emergere il talento di personaggi come i due protagonisti.

Gloria Guida su Lino Banfi

Oggi però non vogliamo parlare dei loro film nello specifico, piuttosto leggere le parole che Gloria ha dedicato a Lino. A DiPiù la donna ha parlato del suo splendido rapporto con Lino Banfi, lanciando una proposta, tra il serio e il faceto, che commuove e fa sognare il pubblico italiano.

Gloria Guida parla a Lino Banfi
Gloria Guida sul suo rapporto con Lino Banfi – foto ANSA – Napoli.cityrumors.it

La donna ha specificato: “Lino, facciamo un film insieme a Edwige Fenech, ma stavolta non faremo la doccia!”. La donna rivela come sarebbe importante per lei, dopo tanti anni, che qualcuno portasse entrambe sul set con una storia importante, adatta a quelle che sono diventate oggi. “Sappi che io non sono mai stata gelosa di lei. Forse tu eri teneramente infatuato di me e non l’ho mai capito.

Poi lancia una battuta che porterà sicuramente alla risposta di Banfi: “Lino, ma mi hai dimenticata? Hai detto che la tua preferita è la Fenech, e hai sottolineato che non si è mai rifatta, ma nemmeno io mi sono mai ritoccata“. Approfondisce poi il rapporto con quella che è stata considerata a lungo la sua eterna rivale.

“Edwige è meravigliosa, una collega bravissima. Però stavolta devo tirarti le orecchie perché anche io non mi sono mai rifatta!”. La donna ha rivelato di come faccia una vita attenta e sana, in armonia con la natura, allenandosi e tenendosi in forma.

Gestione cookie