Mentre si trovava nei pressi della fermata di Montedonzelli, della linea 1 della metropolitana di Napoli, un giovane è stato accoltellato
Altro caso di violenza a Napoli, che stavolta fortunatamente non è finito in tragedia. La vittima è un giovane ragazzo che si trovava nei pressi della fermata di Montedonzelli della linea 1 della metropolitana.
Prima c’è una lite tra ragazzi, poi uno di loro, ha ricevuto alcune coltellate alla gola da un uomo. Sulla cinquantina, riferiscono i passanti che allertano i carabinieri. Sul posto sono intervenuti così i carabinieri ed anche il personale del 118 che ha trasferito il ragazzo al Cardarelli. Al momento il giovane non sembrerebbe in pericolo di vita.
Accoltellato a Montedonzelli: la vicenda
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri volte ad individuare l’aggressore e a capire i motivi del gesto. La vittima, residente nella zona, ha 21 anni e precedenti per spaccio; si trovava lì in insieme ad alcuni amici quando il suo aggressore, non ancora individuato, ha estratto l’arma da taglio.
I militari per fare chiarezza sull’accoltellamento starebbero seguendo la pista della droga, ma al momento nessuna pista è esclusa.