Mentre si trovava nei pressi della fermata di Montedonzelli, della linea 1 della metropolitana di Napoli, un giovane è stato accoltellato
Altro caso di violenza a Napoli, che stavolta fortunatamente non è finito in tragedia. La vittima è un giovane ragazzo che si trovava nei pressi della fermata di Montedonzelli della linea 1 della metropolitana.
Prima c’è una lite tra ragazzi, poi uno di loro, ha ricevuto alcune coltellate alla gola da un uomo. Sulla cinquantina, riferiscono i passanti che allertano i carabinieri. Sul posto sono intervenuti così i carabinieri ed anche il personale del 118 che ha trasferito il ragazzo al Cardarelli. Al momento il giovane non sembrerebbe in pericolo di vita.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri volte ad individuare l’aggressore e a capire i motivi del gesto. La vittima, residente nella zona, ha 21 anni e precedenti per spaccio; si trovava lì in insieme ad alcuni amici quando il suo aggressore, non ancora individuato, ha estratto l’arma da taglio.
I militari per fare chiarezza sull’accoltellamento starebbero seguendo la pista della droga, ma al momento nessuna pista è esclusa.
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…