Mentre si trovava nei pressi della fermata di Montedonzelli, della linea 1 della metropolitana di Napoli, un giovane è stato accoltellato
Altro caso di violenza a Napoli, che stavolta fortunatamente non è finito in tragedia. La vittima è un giovane ragazzo che si trovava nei pressi della fermata di Montedonzelli della linea 1 della metropolitana.
Prima c’è una lite tra ragazzi, poi uno di loro, ha ricevuto alcune coltellate alla gola da un uomo. Sulla cinquantina, riferiscono i passanti che allertano i carabinieri. Sul posto sono intervenuti così i carabinieri ed anche il personale del 118 che ha trasferito il ragazzo al Cardarelli. Al momento il giovane non sembrerebbe in pericolo di vita.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri volte ad individuare l’aggressore e a capire i motivi del gesto. La vittima, residente nella zona, ha 21 anni e precedenti per spaccio; si trovava lì in insieme ad alcuni amici quando il suo aggressore, non ancora individuato, ha estratto l’arma da taglio.
I militari per fare chiarezza sull’accoltellamento starebbero seguendo la pista della droga, ma al momento nessuna pista è esclusa.
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…