Alessandro Borghese, il ricordo inaspettato che fa commuovere tutti

Lo chef Alessandro Borghese ha condiviso un ricordo prezioso con i suoi fan che ha fatto commuovere tutti.

Sono ricordi del passato che hanno segnato in maniera importante la sua vita professionale e che lo hanno lanciato nel mondo, un tassello fondamentale che, ancora oggi ha un valore prezioso non solo per lui e per la sua vita ma anche per quanti lo hanno seguito nel tempo.

Alessandro Borghese ricorda il passato
Borghese fa commuovere tutti con questo ricordo – Napoli.cityrumors.it

Alessandro Borghese ormai ha conquistato il pubblico italiano con la sua folta chioma e la sua interpretazione della cucina, vanta all’attivo tantissimi programmi, tutti diversi tra loro eppure molto amati. Particolari, differenti dalle solite proposte, tanto da essere noti anche sul web, dando seguito a veri e propri meme.

Alessandro Borghese condivide un ricordo prezioso

Lo chef ha sempre parlato del suo passato, di come è iniziata questa professione e anche dei sacrifici necessari in termini di tempo speso per arrivare poi alla posizione odierna. Spesso si è confidato non senza critiche, affermando in modo chiaro però qual era il suo pensiero sulle situazioni odierne di chi vuole fare questo lavoro.

Borghese ricorda il suo passato
Lo chef Alessandro Borghese ricorda i suoi inizi e fa commuovere tutti – Foto ANSA – Napoli.cityrumors.it

Alessandro Borghese ha condiviso un ricordo del suo passato e in particolare quando era il volto di “Cucina con Ale, un programma dove proponeva piatti semplici da realizzare, il tutto in 25 minuti. Ricette simpatiche condite con tanta musica, per un programma che andava in onda su Real Time oltre dodici anni fa. È passata una vita, come ricorda proprio il famoso chef che lancia l’input sui suoi social, condividendo un video del tempo.

Giovanissimo, stava rivisitando le ricette italiane in un programma che ha contribuito al suo successo. In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con una replica il giorno seguente, tre ricette, ingredienti di qualità e la giusta colonna sonora. Ogni puntata si concludeva anche con un suggerimento musicale. Erano gli esordi di quei programmi di cucina che poi hanno avuto un’ondata di successo incredibile e che hanno portato tantissimi appassionati inesperti a cimentarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Nel tempo sono arrivati nuovi format, anche proprio con Borghese, ma è chiaro che quelli che sono i sentimenti degli esordi o in programmi particolari in cui c’è tanto del proprio lavoro e dei propri sogni, hanno sempre un significato speciale.

Ogni giorno aveva poi un tema speciale, il mercoledì era per i bambini mentre il venerdì aveva un ospite, un fan poteva cucinare con lo chef. Le puntate sono ancora oggi disponibili sul web e anche se Borghese era visibilmente ben più giovane, il sorriso e la voglia di fare erano le stesse.

Gestione cookie