Nelle scorse ore un ragazzo è stato accoltellato durante una lite a Calvizzano, in provincia di Napoli: al momento si trova in ospedale
Altro caso di violenza tra i giovani. Una lite tra coetanei è finita con un 17enne accoltellato e i suoi due fratelli feriti. Tutti e tre ragazzi di Calvizzano sono finiti al pronto soccorso.
Il ragazzo raggiunto da coltellate è stato trattenuto per accertamenti mentre gli altri due sono stati dimessi poco dopo, nessuno di loro è in gravi condizioni. Sull’accaduto al momento indaga la polizia di Stato e in ospedale sono intervenuti gli agenti del commissariato di Giugliano.
Stando ai primi racconti dei famigliari dei ragazzi rimasti coinvolti, la lite sarebbe nata per futili motivi. I battibecchi sarebbero avvenuti lungo il corso Italia e avrebbe coinvolto i fratelli e un gruppo di altri giovani; la discussione sembrerebbe così sfociata in rissa e qualcuno dei coinvolti avrebbe tirato fuori un coltello.
La versione dei tre resta per il momento al vaglio degli investigatori. Le indagini sono in corso e quindi si lavora per scoprire dinamica e motivi dell’accaduto.
Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…
Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…