Geolier, il lato nascosto del cantante emerge solo ora: svelato dal padre

Il rapper di Sanremo è stato smascherato: ecco qual è la verità su Geolier e soprattutto sul suo passato prima di diventare un simbolo.

Il cantante originario della città di Napoli che ha ottenuto il numero più alto di voti del pubblico mai registrato al Festival della canzone italiana, ama la musica quanto la sua stessa vita, ma forse non tutti conoscono i dettagli personali e intimi sul rapper.

retroscena su Geolier
la verità su Geolier che nessuno si sarebbe mai aspettato Napoli.cityrumors.it-fonte Instagram@geolier

Geolier si è fatto conoscere attraverso la musica. Il rap è stato per lui la chiave per il successo e il linguaggio per comunicare se stesso al pubblico e raccontare se stesso e la sua città. Ma a quanto che c’è qualcosa su Emanuele che non sa ancora nessuno. Scopriamo di che cosa si tratta.

Geolier, l’incredibile retroscena sul cantante rap di Napoli

Geolier è il nome d’arte scelto da Emanuele Palumbo per firmare le sue canzoni. Lui è un giovane talento della musica rap, nato nella periferia Napoli, che anche se  ancora poco più che ventenne si è fatto già conoscere ed apprezzare, ed è diventato uno dei nomi più popolari della scena musicale Italiana.

retroscena su Geolier
la scoperta incredibile su Geolier Napoli.cityrumors.it-fonte Instagram@geolier

Dopo aver mosso i primi passi da emergente infatti, Geolier è riuscito ad affermarsi a tal punto  nel genere urban da essere considerato un maestro. Tanto è vero che Netflix lo ha voluto come giudice del nuovo talent show di musica rap importato dall’estero, Nuova Scena, già trasmesso negli USA con il titolo Rhythm + Flow.

Nel 2023 è stato il suo il disco più venduto in Italia. Insomma, non ha più  bisogno di presentazioni, eppure c’è qualcosa di Geolier che non sa nessuno. A raccontarlo è stato suo padre Vincenzo Palumbo, che ha alzato il sipario sulla vita privata dell’artista.

I suoi hanno rilasciato un’intervista inedita, dalla quale è emerso che, a quanto pare, quando non è in tour, Emanuele Palumbo vive ancora con i genitori e dorme nella sua cameretta, come ha confessato suo padre alla redazione del settimanale Di Più Tv. Geolier ha trascorso molti momenti della sua infanzia in oratorio, e anche se ha creato un’immagine da personaggio della strada, in verità è “un angelo”, come ha detto il suo papà.

Geolier ha una fidanzata, della quale è innamorato da ben 5 anni. In altre parole, anche se incarna per qualcuno lo stereotipo del rapper, fatto di cliché legati al genere musicale dello street rap e del gangsta rap, il cantante è una persona pacifica, buonatranquilla, solare, fedele con tanti valori umani profondi.

Gestione cookie