Uomini e Donne, il matrimonio più atteso è confermato: spunta per una condizione

Una coppia di Uomini e Donne ha annunciato il suo matrimonio, con l’evento che si realizzerà ad una condizione: ecco quale.

La storia di Uomini e Donne è composta da coppie che sono poi riuscite a costruire una vita insieme. Di recente è emersa una conferma in merito ad un matrimonio tanto attesi dagli appassionati del programma. Un evento che, però, è legato ad una determinata condizione.

Uomini e Donne matrimonio condizione
Matrimonio tra due protagonisti di Uomini e Donne – Foto YT: @Uominiedonne – (Napoli.Cityrumors.it)

Lo studio di Cinecittà accoglie sempre le persone che vogliono mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Tra trono classico e over, l’obiettivo è sempre di condurli a trovare l’anima gemella e in alcuni casi ci riesce. La passata stagione è stata contraddistinta dalla conoscenza di Desdemona Balzano con Giuseppe Rescigno.

Dalla conoscenza in studio si è passati alla convivenza che dura da circa un anno e che vedrà un’evoluzione importantissima: il matrimonio. A spiegare i dettagli è stata la stessa dama al settimanale DiPiù, occasione in cui ha confessato la sua condizione.

Uomini e Donne, matrimonio per Desdemona Balzano e Giuseppe Rescigno: la condizione della dama

La lettera della settimana su DiPiù è stata scritta da una delle protagoniste di Uomini e Donne, Desdemona Balzano. La dama ha colto l’occasione per accettare la proposta di matrimonio di Giuseppe Rescigno.

Desdemona accetta proposta matrimonio
Desdemona Balzano ha in mente il giorno del suo matrimonio – Foto IG: @giusepperescigno_ – (Napoli.Cityrumors.it)

Desdemona e Giuseppe hanno iniziato a frequentarsi a telecamere spente e con il tempo il loro legame è cresciuto, portando Giuseppe a chiedere alla sua compagna di raggiungerlo a Napoli per andare a convivere. Nella lettera della dama al settimanale si evidenziano i tanti bei momenti vissuti insieme e il rapporto che hanno saputo costruire. Ora pare sia arrivato il momento del matrimonio ma l’evento sembra legato ad una determinata condizione.

Desdemona nella lettera ha confessato il desiderio di convolare a nozze, a Marechiaro. La dama vuole sposarsi in uno stabilimento di quelli che hanno le lucine colorate da Natale ad agosto, con un pranzo che arriva fino a cena e una festa con un’orchestra e dei fuochi d’artificio. Naturalmente, in compagnia di amici e parenti e i loro figli. Inoltre, Desdemona sottolinea anche la volontà di avere Maria De Filippi come testimone della loro unione.

La protagonista di Uomini e Donne chiede al suo compagno di continuare ad amarla per quello che è e che merita. Desdemona si sente pronta per una vita insieme e si augura che anche Giuseppe lo sia.

Impostazioni privacy