Destano preoccupazione le condizioni della favolosa Elisabetta Gregoraci: è accaduto anche a lei e tutti si sono rimasti col fiato sospeso.
Fan in stato di apprensione per la loro beniamina: la bellissima ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore è stata infatti vista in grandi difficoltà. Le sue condizioni di salute non sono apparse essere le migliori, e questo ha fatto scalpore tra i suoi ammiratori abituati a vederla sempre in splendida forma.
Mai nessuno avrebbe perciò potuto pensare di vederla in questo modo, eppure è successo veramente. In molti si sono chiesti che cosa le potesse essere accaduto di tanto grave. La bellissima Elisabetta Gregoraci è apparsa infatti assai dolorante. Il fatto è accaduto poco fa.
Immediati sono arrivati i soccorsi per lei ma una simile vicenda ha sconvolto tutti quanti. Possibile che una donna sempre attenta alla sua condizione fisica e alla sua linea possa essere vittima di un simile evento nefasto? Sono tante le ragazze che se lo domandano. Cerchiamo dunque di capire che cosa le è successo.
Improvviso malore per la Gregoraci
La bellissima Elisabetta Gregoraci è stata vittima di uno spiacevole episodio in questi giorni e la vicenda ha subito infiammato il web. Il suo sorriso spettacolare però nonostante tutto non le è mai venuto a mancare. Tutto è accaduto all’improvviso quando meno se lo sarebbe immaginato.
La bellissima mamma era di ritorno da un viaggio a Miami fatto assieme al suo splendido figlio Nathan Falco quando all’improvviso è successo l’evento spiacevolissimo. La donna dalla bellezza mozzafiato ha scioccato tutti quanti raccontando l’accaduto sui social.
Sappiamo con certezza che lo spavento che questa profesionista del piccolo schermo ha fatto prendere ai suoi ammiratori resterà per lungo tempo impresso nelle loro menti. La foto pubblicata sul suo profilo online, poi, ha destato veramente molta preoccupazione tra i suoi ammiratori.
In tanti immediatamente le hanno fatto sentire tutto il loro affetto in un momento così delicato della sua vita. La donna, infatti, è rimasta completamente bloccata con la schiena e con il collo. Ignota la causa: forse l’aria condizionata sull’areo oppure una postura sbagliata durante il sonnellino in volo.
Una volta atterrati, la Gregoraci è dovuta immediatamente ricorrere alle cure mediche. Per lei a Montecarlo subito un bel massaggio decontratturante gratuito. Per avere conferma di questo non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti online che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare come è giusto che sia.